Vai al contenuto
  • 0

Affidabilità Fiat


Commissario Winchester

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dirò che personalmente non mi dice nulla di nuovo, soprattutto nella valutazione dei due estremi (Fiat e VW), anche se ci sarà qualcuno che sosterrà che l'analisi fatta non è attendibile, che sicuramente sono di parte (in Spagna poi!), ecc. ecc. ecc......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

Ecco il top 10 di affidabilita' della indipendente brittanica warranty Direct che si pubblica ogni mese anche dalla rivista brittanica What Car? una societa' assicurativa che certo non ha nessun motivo di avvantaggiare la una o l'altra societa' come hanno diversi enti come adac o altri come quello spagnolo.....

1 MAZDA 58

2 FORD 79

3 HONDA 80

4 TOYOTA 83

5 VAUXHALL(OPEL) 92

6 HYUNDAI 96

7 PEUGEOT 101

8 NISSAN 102

8 FIAT 102

10 VOLVO 107

Vediamo che non c'e nessun marchio tedesco nel top10 mentre Fiat e' all'ottava posizione insieme a Nissan.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io son stupito dal 4° posto di Toyota,è universalmente riconosciuta la prima assoluta ben staccata dalle altre e invece qui appare quatrta

Mi vien da pensare che questa classifica sia la + neutrale e la meno influenzata dalle dicerie che girano nel mondo dell'auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

Anche nell'ADAC nel 2002 come affidabilita' la Ford risultava la casa piu' affidabile mentre Mazda in tutto il nord europa specialmente scandinavia ha la fama di uno dei costruttori giapponesi piu' affidabili se non del piu' affidabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.