Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Lo avete già detto quasi tutti, di lato sembra in effetti una 500 a 5 porte...ma si sapeva da mesi. Premesso che fa strano vedere chiamata Twingo una vettura così tanto differente dalle precedenti generazioni (soprattutto da possessore)...ammetto che dagli spies non mi aspettavo grandi cose, anzi ero piuttosto pessimista sul risultato finale: invece mi devo ricredere, è davvero ben riuscita, simpatica e "fresca". Qui sembra una macchinina radiocomandata (bellissimi i cerchi) :D

Renault-Twingo-1_thumb%25255B3%25255D.jpg?imgmax=800

Mi chiedo se lo spoiler posteriore sarà di serie su tutte, alla fin fine occulta abbastanza bene gli attacchi del portellone nero (che fa tanto Volvo, e la cosa non mi dispiace per niente ;)) Nota stonata i finestrini posteriori a compasso, tra l'altro con i "bottoni" ben in vista...si poteva fare meglio, peccato. Ora aspetto le immagini degli interni...vedremo cosa saprà offrire in termini di abitabilità e praticità, e se sarà all'altezza delle due precedenti Twingo in questo campo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di vedere l'abitabilità dietro. Sembra molta buona grazie all'abitacolo avanzato il più possibile, praticamente è sull'asse .

Di sicuro sterzerà che è una meraviglia, se hanno sbagliato li non oso pensare al resto

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fiat avranno seri problemi per fare la 500 5 porte. In pratica l'ha già fatta la Renault :pen:. E non venitemi a dire, IMHO, che non riprende gli stilemi della 500. Cambiano muso e coda ma la sostanza è la 500.

Fa strano soprattutto se si pensa che l'erede della 500 abbia il motore anteriore e all'erede dell'utilitaria con il motore anteriore in posizione più avanzata possibile lo abbiano messo dietro... :shock::D

Link al commento
Condividi su altri Social

mia logica previsione........renault secondo marchio dopo Fiat in Italia ........

questa ruberà molti clienti a 500 e in parte a Panda.....e poi attirerà anche i proprietari della prima twingo....

Ma anche quelli della seconda (tipo il sottoscritto :)) Più la guardo e più mi piace...

Non mi preoccuperei per 500 e Panda. Entrambe hanno la loro schiera d'ammiratori e di estimatori.

Concordo sui proprietari di Twingo. Semmai sarà un'ottima prima auto per neopatentati

Eh beh insomma...500 e Panda continueranno a vendere (tanto) senza problemi, però questa qui se prezzata bene potrebbe rompere parecchio le balle alle italiane...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse perché è piccola e i componenti invece sono un po' sù di peso la vedrei perfetta come auto per la Banda Bassotti! La mascherina anteriore nera , la fascia laterale scura e il posteriore nero...

Se non ci fossero possibili implicazioni negative, fossi Renault offrirei alla Mondadori qualche euro perché compaia in qualche storia su Topolino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notevole, davanti non c'e' sbalzio.

Ho tagliato un pezzo di Twingo per farla combaciare con la 500 :D

1932259_10152269161243223_265077042_n.jpg

Sovrapposte (con la Twingo piu' corta)

1795790_10152269167638223_380777305_n.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO questa andrà a rompere le scatole più al trio lescano che non a 500/panda,prodotti che pur appartenendo alla stessa categoria, sono completamente differenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO questa andrà a rompere le scatole più al trio lescano che non a 500/panda,prodotti che pur appartenendo alla stessa categoria, sono completamente differenti.

Se attecchirà, romperà le scatole un po' a tutti ;)

Nello specifico, la vedo abbastanza diversa dalla C1/108/Aygo: meccanica low-cost, ma clientela premium. A quanto mi sembra di capire

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.