Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014


J-Gian

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52


Messaggi Raccomandati:

Ha solo due ruote ed è troppo grosso per le corsie del carrefour

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste ultime vetture presentate (108, Twingo e sto robo) mi sembran soffrire un po' tutte dello stesso effetto pressa; mi spiego: è come se la base fosse di un'auto più lunga e bassa che in seguito ad una pressione anteriore-posteriore s'è ridotta goffa ed alta con i fari un po' messi alla cazzo.

In definitiva meglio di Classe B, ma comunque NO.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

il bello è che ci sarà tanta gente che dirà che la Carens è uno scatolotto brutto, mentre la Bmw Active tourer è uno "scatolotto" raffinato all'avanguardia dello stile e della tecnica. A volte invidio certi uffici marketing. Riuscirebbero a vendere il classico frigorifero agli eschimesi con pure l'extraprezzo solo perché ci mettono su il marchietto (pseudo)blasonato.

Vedi, la parte difficile non è vendere uno scatolotto mettendoci su un marchietto blasonato, ma costruire il blasone anzidetto. Questi ci lavorano ininterrottamente dagli anni '60, e pur con tutta l'antipatia che posso nutrire visivamente e ideologicamente per quest'auto, dò atto che sanno fare il loro lavoro, appunto perchè vendere frigoriferi agli esquimesi è cosa tutt'altro che facile (vedi infatti che trattamento ha avuto, ad esempio, la 500L in Usa).

Parlando dell'oggetto del topic, è un'auto che mi lascia del tutto indifferente, e come gli altri trovo imperdonabile risparmiare su cose stupide come le coperture delle guide dei sedili o, pensando alle BMW di qualche anno fa, sull'indicatore della temperatura dell'acqua.

Tuttavia, se per ipotesi fosse confortevole su strada come la X3 che ho provato l'altroieri, penso possa dare grande soddisfazione ai suoi futuri acquirenti, per quanto io possa deprecare la loro attitudine ad alleggerirsi di fior di quattrini con automobili insipide come questa.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è perchè prendere questa al posto della Kia?

Sono identiche e la Kia costa la metà, come qualità dai materiali è ottima e in alcuni dettagli è anche meglio... Come meccanica sono uguali e l'unica differenza è il cambio visto che la Kia monta un doppia frizione a 6 marce mentre la BMW uno a 8 credo con convertitore.

Che la differenza di prezzo non si giustifichi lo quoto.

Ma che la meccanica di una KIA sia uguale a quella di una BMW ecco, ci andrei un po' piano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tuttavia, se per ipotesi fosse confortevole su strada come la X3 che ho provato l'altroieri, penso possa dare grande soddisfazione ai suoi futuri acquirenti, per quanto io possa deprecare la loro attitudine ad alleggerirsi di fior di quattrini con automobili insipide come questa.

se si mettono in riga con l'affidabilità (vero punto debole delle BMW ultime, non c'è quasi niente che si salvi) non c'è alcun dubbio che sarà un buon prodotto. Son mica nati ieri.....

ma manco una C-max è un cattivo prodotto, anzi. Ma mentre capisco ed è facile intuire perché pagare un 328xi più di una mondeo (e se potessi, la BMW la prenderei), in questo caso, siamo veramente tirati alla supercazzola sul sovrapprezzo....non potendo manco fare leva sull'aspetto vintage tipo 500

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Linea degna di una Zafira. È stata già smerdata praticamente all'unanimità su Facebook (quindi non da impallinati automaniaci) ma anche dal common man. Si stanno paurosamente appaiando alla gamma Mercedes. E qui allora ha più senso comprare un'auto di Stoccarda che queste qui, visto che a Stoccarda hanno sempre tenuto ben in conto il confort per i culi flaccidi.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la differenza di prezzo non si giustifichi lo quoto.

Ma che la meccanica di una KIA sia uguale a quella di una BMW ecco, ci andrei un po' piano...

visti i problema sui 4L, rischia che sia Kia quella migliore :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Linea degna di una Zafira. È stata già smerdata praticamente all'unanimità su Facebook (quindi non da impallinati automaniaci) ma anche dal common man. Si stanno paurosamente appaiando alla gamma Mercedes. E qui allora ha più senso comprare un'auto di Stoccarda che queste qui, visto che a Stoccarda hanno sempre tenuto ben in conto il confort per i culi flaccidi.

Oddio... La Classe B in allestimento Premium è dura come una lastra di granito. :roll:

La Executive, invece, è comoda.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

visti i problema sui 4L, rischia che sia Kia quella migliore :lol:

Ma in BMW sono stati lungimiranti. Per evitare i noti problemi del 4L ...hanno montato direttamente un 3L. :lol:

Scherzi a parte , per prendersi una tale vettura con il tricilindirico, ci vuole un atto di fede nel marchio mica da ridere . :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.