Vai al contenuto

ADSL per casa (con o senza Voip)


Messaggi Raccomandati:

Mi sono trasferito.

La cosa divertente è che il mio spacciatore di Adsl/Voip adesso non fa traslochi di linea, per cui devo mandare la disdetta e poi chiedere un altro contratto.

Ovviamente non alle condizioni che avevo con quello precedente, visto che nel frattempo hanno cambiato linea di prodotti.

Quindi, in sostanza, devo trovare un nuovo provider per l'Adsl di casa.

Avevo pensato di fare l'home pack di Sky+Fastweb a 29 Euro al mese per un anno (e poi si vedrà), ma ovviamente dove abito io non vale perché fw non arriva in fibra ma in adsl e quindi sarebbero stati 44 al mese.

Non ho gran voglia di spulciare le varie offerte perchè c'è da diventare matti, per cui vi chiedo se avete al volo un consiglio.

Le caratteristiche dell'operazione sono:

- è una linea nuova (appartamento realizzato nuovo, quindi non ho una linea telecom da "convertire");

- il voip non è essenziale, nel senso che non ho la stretta necessità del telefono fisso;

- se c'è un modem wi-fi incluso tanto meglio;

- l'utilizzo dell'adsl non è intensivo, nel senso che non ho grosse esigenze di streaming/gaming on line (a parte qualche puntata in GT6).

Idee?

Graz.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una linea internet EOLO, parabola personale con anche linea telefonica.

Pago 25€ al mese tutto compreso.

Sono un una zona dove oltre ad Alice non c'erano opzioni così ho istallato questa linea.

Hanno anche un sito internet

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.