Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014


MacGeek

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Sarò di parte, ma MI PIACE molto :-)

L'unica cosa che avrei cambiato è la parte centrale anteriore vicino alla targa non del colore della carrozzeria ma in plastica, pero' non é poi così grave.

I contenuti tecnici sembrano esserci, gli angoli sono migliorati rispetto alla 4x4 mentre l'altezza minima da terra non cambia (strano).

Nel topic della Cherokee avevo sottolineato che nella versione Trailhawk europea erano spariti i ganci traino rossi che invece sono presenti nella versione Usa, mi era stato risposto che in Europa ci sono problemi di omologazione per le diverse norme di sicurezza. Come mai su questa Cross ci sono ?????

Un'altra cosa che avrei messo sono i fascioni in plastica piu' pronunciati (come nella precedente) ma forse si appesantiva troppo :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso mi ricorda il Fiorino, forse dipnde dagli accostamenti cromatici e per gli inserti verticali in plastica nera che arrivano fino ai fari.

Fiat-Fiorino_2008_photo_10.jpg

thumb.output.php?src=2014%2FFIAT%2Fgallery%2Fpanda%2F140218_F_Panda-Cross_03.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=0001fe5db153e74a59bc339f532a3d15

Inoltre non mi piace come è stata risolta la modanatura della piancata, io l'avrei fatta leggermente più alta in modo da inglobare anche la fascia paracolpi.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è una roba sopra le righe, ma chi parla di auto pacchiana rispetto ad una precedente generazione "semplice", ricordo che era stata presentata così.

fiat-simba.jpg

Anzi, in realtà così... ;)

Fiat_Simba_01_lg.jpg

Poi, nella pratica, le configurazioni che hanno avuto più successo erano roba cromaticamente molto, ma molto più semplice e formale. ;)

fiat-panda-cross-03.jpg

fiat_panda_cross_1_3_multijet_4x4_img_6321.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' prima le protezioni si estendevano molto di piu' sulla portiera.

Metti mai che magari andavi nella casa in campagna, un po' proteggevano dalle piante...

Io le avrei di nuovo fatte molto estese.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco spiegatemi un po' una cosa, che io sono un povero scemo, a cosa serviva quell'affare che montava sul tetto la vecchia cross?:)

Tennicamente? Unabeatamazza. Credo.

A parte gli scherzi, forse per proteggere il tetto da carichi nel caso magari i mancorrenti risultassero troppo lontani...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.