Vai al contenuto

Captain America - the Winter Soldier


jeby

Messaggi Raccomandati:

Se non ho capito male alle 22.30 nel parcheggio di un qualche supermercato.

Non so come funziona, ti metti li' ci si guarda le macchine e si chiacchiera.

Se vengo ci noti, siamo in 3 col Coupe' :P

sarà al carrefour... volevo saperlo così evitavo la zona :P

L'Antro dice che gli "Agents" non sono granche', peccato perche' l'idea era fighissima.

Il nuovo Spider-Man ancora non l'ho visto, e' carino?

L'Antro dice bene, sono partiti malissimo, poi hanno peggiorato, quindi hanno raggiunto il fondo, scavato un po'.... ma adesso va già meglio! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, tutti collegati.

MINI-SPOILER

Infatti alla fine di questo Captain America c'è una connessione con il resto della saga, dopo i titoli di coda. Teoricamente i film dedicati ad un unico personaggio si possono vedere singolarmente, ma c'è l'intenzione di unire Thor, Captain America, Ironman, Hulk, la Vedova nera, Falcon, ecc... in un unico "calderone", seguendo quanto fatto nei fumetti. D'altronde basta guardare cosa hanno fatto con Spiderman, che avrà una nuova trilogia (Amazing Spiderman è già uscito e Amazing Spiderman 2 sta per arrivare, costituendo un ennesimo reboot dopo la trilogia di Sam Raimi) e con Batman, che vedrà Ben Affleck succedere a Christian Bale. Insomma, il supereroe piace al pubblico.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Si, tutti collegati.

nì, in realtà x-men e spider-man e se non sbaglio anche F4 sono scollegati perché i diritti non appartiene ai Marvel Studios ma ad altri, ad esempio X-Men e F4 a FOX (ovviamente i film sono coprodotti con Marvel Enterprise) e Spider-Man a Sony. Questo crea dei problemi sia nella continuity sia nell'utilizzo di alcuni termini e attori (torcia america faceeeeepalm). Comunque in Captain America ci sono 2 scene dopo il film, una nei mid-credits e una dopo gli end-credits.

Sul fatto che tutti i film siano legati, non è proprio così... come nei fumetti le storie potrebbero intrecciarsi e bisogna mettere delle pezze ad alcune mancanze (vedi Thor 2 quando la fidanzatina gli chiede "ma dove min++++ia eri finito perché non sei venuto a trovarmi" e lui "ehm... alieni... avengers....". Il legame nasce dal fatto che il gruppo degli avengers "classico" conta Cap, Hulk, Iron Man e Thor che già si sono visti e hanno avuto film dedicati. Poi ci sono Fury, Maria Hill e Vedova Allegra che ritornano in Cap, anche se non hanno un film dedicato. E poi c'è lo sfigato con arco e frecce.. no, non green arrow, quell'altro...

Quindi i film di questi personaggi sono legati tra loro causa Avengers. Le cose si complicano (vedi nota sui diritti) quando si vuol ricreare un team Avengers "misto" comprendente anche mutanti... indovinate chi?? Nel futuro dovrebbe esserci anche un film per Antman dato che pure lui sta negli Avengers. Purtroppo non comparirà nel futuro Avengers: Age of Utlron anche se il robot è figlio suo... e la (seconda) Visione (della fibra) è suo nipote, nonché marito di... che comparirà anche in...

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

nì, in realtà x-men e spider-man e se non sbaglio anche F4 sono scollegati

Errore mio, pensavo che mich si riferisse all'elenco che avevo riportato e invece chiedeva di tutta la Marvel :oops::oops:

Jeby, tu soffri di una grave NERDIte....

Se ti riferisci alla memoria di chi, cosa, quando, dove e perchè, ti do ragione. Purtroppo gli sceneggiatori devono scontrarsi con tutto quello che è stato pubblicato nei fumetti. Ad esempio in pausa pranzo mi sono imbattuto nella pagina Wiki di Batman e, considerato che il fumetto esiste da decenni e che si sono succeduti autori e disegnatori, ho scoperto cose che ignoravo: morte, passaggio del mantello, amori, ecc...addirittura ho letto che venne accusato di alimentare l'omosessualità nei bambini che leggevano il fumetto e per questo venne "edulcorato" fino ai livelli del Batman che ricordo nei miei pomeriggi televisivi da bambino (WHAM - PUNCH - SBAM)

Sostanzialmente mi toccherà vedermeli tutti..

Imho no. Ad esempio a me di Hulk frega poco e se sarà uno dei personaggi dei film successivi...pazienza!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeby, tu soffri di una grave NERDIte.....:disp2::mrgreen::§

stock-photo-comic-nerd-superhero-44820727.jpg

Eh ho provato a camuffarmi da geek con il Mac e le t-shirt spiritose, ma niente sotto sotto sono troppo nerd...

Il problema è che ho un'ottima memoria e che ho iniziato a leggere Marvel da quando ho 7 anni... Tutta questa robaccia che ho in testa e non andrà mai via...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
nì, in realtà x-men e spider-man e se non sbaglio anche F4 sono scollegati perché i diritti non appartiene ai Marvel Studios ma ad altri, ad esempio X-Men e F4 a FOX (ovviamente i film sono coprodotti con Marvel Enterprise) e Spider-Man a Sony. Questo crea dei problemi sia nella continuity sia nell'utilizzo di alcuni termini e attori (torcia america faceeeeepalm). Comunque in Captain America ci sono 2 scene dopo il film, una nei mid-credits e una dopo gli end-credits.

Sul fatto che tutti i film siano legati, non è proprio così... come nei fumetti le storie potrebbero intrecciarsi e bisogna mettere delle pezze ad alcune mancanze (vedi Thor 2 quando la fidanzatina gli chiede "ma dove min++++ia eri finito perché non sei venuto a trovarmi" e lui "ehm... alieni... avengers....". Il legame nasce dal fatto che il gruppo degli avengers "classico" conta Cap, Hulk, Iron Man e Thor che già si sono visti e hanno avuto film dedicati. Poi ci sono Fury, Maria Hill e Vedova Allegra che ritornano in Cap, anche se non hanno un film dedicato. E poi c'è lo sfigato con arco e frecce.. no, non green arrow, quell'altro...

Quindi i film di questi personaggi sono legati tra loro causa Avengers. Le cose si complicano (vedi nota sui diritti) quando si vuol ricreare un team Avengers "misto" comprendente anche mutanti... indovinate chi?? Nel futuro dovrebbe esserci anche un film per Antman dato che pure lui sta negli Avengers. Purtroppo non comparirà nel futuro Avengers: Age of Utlron anche se il robot è figlio suo... e la (seconda) Visione (della fibra) è suo nipote, nonché marito di... che comparirà anche in...

Sostanzialmente mi toccherà continuare a perdermeli tutti..

Corretta. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

visto sabato.

premessa odio cap.

visceralmente.

trovo odioso il suo essere precisino della fungia e il fatto che pur essendo sostanzialmente senza poteri per esigenze di copione vinca ogni scontro anche con gente che dovrebbe asfaltarlo con lo sguardo.

premesso questo, ho adorato il film

probabilmente uno dei migliori film di supereroi che abbia visto.buon ritmo, belle scene d'azione, bei c*li(io amo scarlet...è fastidiosamente figa)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.