Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

beh...il fatto di avere solo 4 rapporti non aiutava...(non era mia intenzione offendere...è che però castrava troppo le prestazioni rispetto agli automatici delle avversarie)

Pero' devo dire ce lo ha un mio amico sulla 156 v6 2500, grazie al q system la ha iscritta al RIAR quindi grande Q System!

Link al commento
Condividi su altri Social

uè non spalate troppa m***a sul Q System se ne occupava mio papà :(r come per tutti gli automatici Alfa dallo ZF 3 marce della Milano all'Aisin 4 Marce equipaggiato su 156 e 166

Interessante. Quello della 164 era lo stesso a 3M? Dovresti scrivere qualcosa sullo sviluppo in generale di 75 e 164 visto che li hai vissuti quasi in prima persona :D

E adesso potrebbe non valere più :lol:

Addio lista chiusa :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi avevano detto del Marchio con la puzzola...... sono 2 settimane che aspetto di vedè sta macchina che palle.......

quando la vedi facci un fischio che ti mandiamo un forensic sketch artist a casa :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...il fatto di avere solo 4 rapporti non aiutava...(non era mia intenzione offendere...è che però castrava troppo le prestazioni rispetto agli automatici delle avversarie)

Il problema è che all'epoca sui trasversali quello c'era e ci si doveva destreggiare coi settaggi (comunque era per dire, non me l'ero presa sul serio ;) )

Interessante. Quello della 164 era lo stesso a 3M? Dovresti scrivere qualcosa sullo sviluppo in generale di 75 e 164 visto che li hai vissuti quasi in prima persona :D

Su 164 non ricorso cosa ci fosse, di sicuro non era quello di 75 dato che 75 era longitudinale e 164 trasversale ;)

Domani lo interrogo e vediamo che mi dice :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini OT (scusate, poi la faccio finita) sulla questione "diamo all'Alfa presentata all'EXPO un nome meneghino". Non so quanti di quelli che propongono e sostengono tutto ciò hanno idea di cosa c'è ora ad Arese dove una volta sorgeva lo stabilimento e il museo AR. Io ci sono passato stamattina per prendere la A8 ed evitare il macello. Ormai raramente mi capita di prendere la A8 ma quando lo faccio evito accuratamente di passare per Viale Alfa Romeo. E' una tristezza INFINITA. Lo stabilimento è ancora mezzo su tutto diroccato sembra una zona di guerra: fa schifo. Proseguendo su Viale Luraghi/ Viale Alfa Romeo (unico richiamo al marchio) si imbocca il cavalcavia che porta all'ingresso dell'autostrada. Lì ci sono le ruspe e stanno spianando tutto. Fai il cavalcavia (sarà nemmeno 2 km da dove sorgeva l'Alfa) e c'è il mega concessionario merceds con logo gigagalattico appeso in cima. Loghi Alfa Romeo 0 (o meglio, uno minuscolo), logo mercedes 1 enorme. Qui potete vedere il concessionario mercedes

https://goo.gl/maps/sqMoN

che si affaccia direttamente sulla fine di Viale Alfa Romeo.

Al ritorno sulla A8 ho tirato dritto verso lo svincolo per la A4, stranamente :roll: c'era coda e mi sono messo a guardare in direzione dell'Alfa. Dall'autostrada si vede il complesso del Centro Direzionale e in primo piano la palazzina del museo. Per la prima volta ho notato l'assenza delle tendine alle finestre, ma soprattutto ho notato che il museo è completamente vuoto :shock: fuori ci sono un paio di ruspe che fanno qualcosa. Come si sa la scritta Alfa Romeo è stata levata da millemila anni, un turista proveniente da Malpensa e diretto all'EXPO potrebbe pensare che quella è la città dell'Autogrill più che dell'Alfa Romeo.

L'area dell'EXPO e quella dell'Alfa distano pochi km in linea d'aria, d'altra parte Arese e Rho confinano e proprio la A8 fa da spartiacque. Il cantiere dell'EXPO è abbastanza frenetico e se ci si passa vicino si vede sempre qualcosa d in divenire, eppure ci sono tanti che pensano che non si riuscirà a far in tempo per maggio 2015.

Nell'area Alfa non si vede movimento se non qualche ruspettina o i mezzi impegnati nel rifacimento dello svincolo verso l'autostrada, nello stabilimento non si vede movimento, come anche nella zona intorno al museo. Eppure si spera di arrivare a Giugno 2015 (cioè tra 6 mesi) con un museo rinnovato, una vetrina per le Alfa con pista annessa, e un mega centro commerciale (sigh) al posto dello stabilimento. Io la vedo molto grigia e spero vivamente che NESSUN modello Alfa Romeo venga chiamato Milano, per me sarebbe solo sinonimo di abbandono e centro commerciale.

Stanno ancora levando l'amianto da Arese e ci sono dei processi tutt'ora in corso.

Purtroppo hanno preferito smantellare tutto piuttosto che mettere a norma (anche il reparto verniciatura, se non sbaglio, era fuori regola).

Speriamo che un giorno verrà creata una "nuova" Arese.... magari in piccolo, magari a Modena... chissà... /OT

Per ora "accontentiamoci" di una supercar ed una D/E finalmente TP. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

E adesso potrebbe non valere più :lol:
Interessante. Quello della 164 era lo stesso a 3M? Dovresti scrivere qualcosa sullo sviluppo in generale di 75 e 164 visto che li hai vissuti quasi in prima persona :D

Addio lista chiusa :lol:

ragazzi scusate un attimino l'ot...potete rispondermi pure privatamente...è importante.

La mia auto non ha venti hanni ancora ma è in lista chiusa del registro fiat...riesco così a risparmiare qualcosa sull'assicurazione.Voi dite che questo non sarà più possibile?no perrchè a fine anno devo decidere se rinnovare o no l'iscrizzione al registro...e se lo faccio sono 70€...se poi la cosa dell'assicurazione non funziona più mi ritroverei assicurazione a costo pieno + i 70€ del registro

scusate di nuovo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I lista chiusa con meno di venti anni non avevano diritto ad alcuna agevolazione per legge.. A parte qualche eccezione regionale. Quindi il cambio da 20 a 30 anni non cambia nulla della loro situazione. Se l'assicurazione ti dà agevolazioni lo fa per scelta sua, quindi può tranquillamente continuare a farlo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

uè non spalate troppa m***a sul Q System se ne occupava mio papà :(r come per tutti gli automatici Alfa dallo ZF 3 marce della Milano all'Aisin 4 Marce equipaggiato su 156 e 166

ti rendi conto che saresti stato meno perculato se avessi confessato di provare attrazione sessuale per Rosy Bindi? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.