Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

490 cavalluzzi, quando ci sono Ghibli da solo 275. Certo che il mondo e' strano.

Di Giulia da 490cv in Italia ne venderanno una.

Però mi aspetterei di beccarne qualcuna a Lugano :happy:

Quella é la Ghibli Diesel. La benzina é disponibile nella variante da 330cv o S da 410cv ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ RVC

Porsche is using ZF's DCT while BMW is with Getrag.

Anche a me risulta così,PDK Porsche By ZF,quello della M3 By Getrag con modulo BW(medesimo modulo utilizzato anche sul DCT della Nissan GTR mi pare).

ok grazie, infatti non ricordavo bene. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo Giulia is still wearing Maserati Ghibli body

Spied_mas2.jpg

Our spy photographers have managed to capture the upcoming Alfa Romeo Giulia on camera once again, this time in Livigno, Italy, as the model was still wearing the body of the Maserati Ghibli.

Alfa Romeo is playing safe in the development of the brand new Giulia as the company has chosen to use the body of the Maserati Ghibli, once again, in order to hide the looks of the upcoming premium sedan. The model in question has been spotted just a day ago, in Livigno, while it was being tested in the snow, but even with the Ghibli body on it, we can still see that this is shorter and narrower than the entry-level Maserati vehicle.

The Alfa Romeo Giulia is believed to ride on a completely new platform with rear-wheel drive setup but all-wheel drive will be offered as an option on more expensive versions. The platform is developed by Maserati and it will be used on future Dodge and Chrysler cars.

The Giulia will be the first model to ride on the new platform and this will receive a new top of the line version, currently named as the GTA, which will be packing a 3.0 liter V6 twin turbo engine made by Maserati, producing in the vicinity of 480 HP (358 kW) – 520 HP (387 kW), connected to a dual clutch transmission and a limited slip differential.

From 0 to 100 km/h, the Giulia GTA will need less than 4 seconds. The production version of the Alfa Romeo Giulia is believed to be unveiled sometimes this year.

No spiegatemi, questi pubblicano una foto e 4 ovvietà che già sappiamo da settimane e qui si scatena l'inferno e 8 pagine di commenti? Moriremo tutti! :disp2::mrgreen::doc:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tra circa 40 giorni "pilotino" pronto a Piedimonte...

Ecco, questa è una notizia 'pesante'... !:thx::pippa:

Ps. Qualcuno ha avuto modo di vedere il servizio su Dmax sulla gestazione di nuova Ford Mustang?

Dopo aver visto quello, non oso immaginere in Alfa le 'puzzole' come stiano lavorando...:mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No spiegatemi, questi pubblicano una foto e 4 ovvietà che già sappiamo da settimane e qui si scatena l'inferno e 8 pagine di commenti? Moriremo tutti! :disp2::mrgreen::doc:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco, questa è una notizia 'pesante'... !:thx::pippa:

Ps. Qualcuno ha avuto modo di vedere il servizio su Dmax sulla gestazione di nuova Ford Mustang?

Dopo aver visto quello, non oso immaginere in Alfa le 'puzzole' come stiano lavorando...:mrgreen:

Si l'Ho visto e l'ho trovato davvero interessante. Avendo però così poco tempo per "creare" una macchina nuova (parlo dell'Alfa), non vorrei che venissero tralasciati alcuni particolari.....poiché molte volte è l'inezia che fa la perfezione. Io mi aspetto interni curati, accoglienti e rifiniti in modo consono. Qualità costruttiva generale di alto livello (come la precisione delle saldature e dei giochi, o delle cavolate che in pochi guardano, come le guarnizioni del batti tacco, o la dimensione e consistenza della copertura interna del vano ruote, o la copertura interna del vano pedaliera......che mi auguro venga messa....), nonché un sistema infotaiment di bordo dalla logica e grafica di ultima generazione. Io confido che oltre alla passione ci siano queste "attenzioni", allora si che avrà il mix giusto per poter crearsi una buona fetta di clienti, nonché "rubarne" qualcuno alle case tedesche, ed io sono uno di quelli.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa cosa intendi per "pilotino": la linea di montaggio pilota? Se fosse così sarebbe buono per il rispetto dei tempi che stanno promettendo.

Una postazione ferma, con componenti pressoché definitivi, dove si iniziano ad allestire le prime carrozzerie!

Lo smontaggio delle vecchie linee, per far posto alla nuova, è terminato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.