Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho sentita sul serio la cosa del diesel/metano....

Ed io ti ho risposto seriamente.

490 cavalluzzi, quando ci sono Ghibli da solo 275. Certo che il mondo e' strano.

Di Giulia da 490cv in Italia ne venderanno una.

Però mi aspetterei di beccarne qualcuna a Lugano :happy:

Non più strano di una Serie 5 da 180 cavalli e di una Serie 3 da 430.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una postazione ferma, con componenti pressoché definitivi, dove si iniziano ad allestire le prime carrozzerie!

Lo smontaggio delle vecchie linee, per far posto alla nuova, è terminato.

Quindi a rigor di logica è iniziato il montaggio delle nuove linee?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi a rigor di logica è iniziato il montaggio delle nuove linee?

ehm...no...il pilotino viene montato fuori dalle linee di montaggio...per farti capire quello della Mito era affianco alla linea di montaggio.. in pratica linee di montaggio e pilotino non sono dipendenti l'uno dall'altro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm...no...il pilotino viene montato fuori dalle linee di montaggio...per farti capire quello della Mito era affianco alla linea di montaggio.. in pratica linee di montaggio e pilotino non sono dipendenti l'uno dall'altro :)

Potremmo definirlo una demo in scala ridotta?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che importa a noi pilotino vuol dire prime vetture che non siano delle ghibli taglia e cuci. Ovviamente non aspettatevi di vederle per strada immediatamente

Quantomeno ci aspettiamo un uso AB-normale di scotch nero... fatene scorta che andrà a ruba... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.