Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Spazio :)

davanti ti frontale ci devi mettere anche il radiatore raffreddamento motore, quello del climatizzatore, eventualmente quello olio....

non li puoi mettere tutti in fila, sia come spessore sia che il primo scambia bene calore, l'ultimo un kaiser.

anche 500 Abarth è così

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando che sarebbe bello ci fosse un sistema infotainment di un certo livello con la manopola per comandarlo, non sarebbe male. L'ho provato sulla nuova Mazda2 e sulla cx-5 ed è veramente comodo

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando che sarebbe bello ci fosse un sistema infotainment di un certo livello con la manopola per comandarlo, non sarebbe male. L'ho provato sulla nuova Mazda2 e sulla cx-5 ed è veramente comodo

Io dico che ci deve essere a quel livello. Un evoluzione dello uconnect, quindi stesso software ma utilizzabile con manopolina è il minimo.

Per quanto riguarda la strumentazione, secondo voi sarà bianca e tastini rossi e analogica o digitale come su 4c ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull' afidabbilissssima paggina della 952 si parla di fantasmagorici teaser in arrivo, qualcuno può confermare/smentire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per quanto riguarda la manopola per l'infotainment sbaglio o sulla Ghibli non c'è? Perché secondo me alla fine anche sulla Giulia si proseguirà sulla strada del "solo touch"

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Spazio :)

Ma allora... quello dell'olio dove e'? :pen:

Sulla mia ho a sinistra intercooler e a destra radiatore olio..

Nel caso di Ghibli e' davanti? Giusto pur parle' si intende

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo pensando che sarebbe bello ci fosse un sistema infotainment di un certo livello con la manopola per comandarlo, non sarebbe male. L'ho provato sulla nuova Mazda2 e sulla cx-5 ed è veramente comodo

li cura lui

guastardo_2.jpg

Sull' afidabbilissssima paggina della 952 si parla di fantasmagorici teaser in arrivo, qualcuno può confermare/smentire?

speriamo di no, minchia ci manca solo la masturbazione da teaser....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.