Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Come lo vedreste un eventuale "Top di gamma" marchiato AutoDelta? Magari con un bel kit estetico ad hoc disponibile come optional su tutta la gamma. :D Diventerebbe la AGM - ///M dell'Alfa. :D

logo-autodelta-640x593.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come lo vedreste un eventuale "Top di gamma" marchiato AutoDelta? Magari con un bel kit estetico ad hoc disponibile come optional su tutta la gamma. :D Diventerebbe la AGM - ///M dell'Alfa. :D

logo-autodelta-640x593.jpg

Mi sa che il marchio autodelta non possono più usarlo.

In UK per esempio è registrato a nome di una ditta che fa elaborazioni per Alfa

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che il marchio autodelta non possono più usarlo.

In UK per esempio è registrato a nome di una ditta che fa elaborazioni per Alfa

Pensavo anch' io cosi, finche mi hanno fatto capire che Autodelta di Chiti é una storia diversa di quella di Djelalian, anche come marchio registrato.

Per il Primo si può usare anche "Auto-Delta" e "Auto Delta" (e ovviamente "Autodelta"), mentre Autodelta (London) usa solo Autodelta e ha anche un simbolo diverso.

Se interessa: Autodelta - a history

Un po come la storia di MTech e MPower per BMW.

T!

PS: Penso che Autodelta fa solo senso se viene risuscitato la tematica GTa.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

sì beh, la stampa sarà già tutta invitata, no? Ricordo che per 500 fecero un mega evento in diretta TV, per questa uno streaming potrebbero anche farlo...

my two cents,

dipende molto dal livello di affinamento dell'auto. Non so 500 a che livello fosse al lancio 'planetario': questa 'Giulia' ha ancora davanti, dalla preview, altri 6 mesi di affinamento...

Ergo mi aspetto un pubblico ristretto, anche per quanto riguarda gli addetti stampa. Probabilmente solo le testate 'amiche' (ce n'è?:mrgreen:)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

my two cents,

dipende molto dal livello di affinamento dell'auto. Non so 500 a che livello fosse al lancio 'planetario': questa 'Giulia' ha ancora davanti, dalla preview, altri 6 mesi di affinamento...

Ergo mi aspetto un pubblico ristretto, anche per quanto riguarda gli addetti stampa. Probabilmente solo le testate 'amiche' (ce n'è?:mrgreen:)

Allora nessuno, tranne noi?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.