Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
I re magi Gaspare Baldassarre e Marchiorre sono già in viaggio?

Yes!

Dice che abbiano visto una stella (non a 3 punte) che gli indicava la strada di Arese...

PS: Gaspare = Wester ma Baldassarre? ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mmmm viaggiano leggeri visto che portano un bel .... posticipo ...

:§

Ah si? e chi lo dice? fonti interne al progetto? oppure il solito chiacchiericcio virtuale?

Inviato
Yes!

Dice che abbiano visto una stella (non a 3 punte) che gli indicava la strada di Arese...

In realtà possono benissimo usare la stella a 3 punte dato che c'è il mega concessionario Micccedes da quelle parti, si vede dall'autostrada.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
In realtà possono benissimo usare la stella a 3 punte dato che c'è il mega concessionario Micccedes da quelle parti, si vede dall'autostrada.

MODE GOLIARDICO ON

Senza essere blasfemo: mi immagino già i giornalisti alla presentazione dei doni criticare le finiture della capanna e le plastiche rigide della culla di nostro Signore. Arriverà anche un Landini a cercare di far scioperare il bue e l'asinello?

MODE GOLIARDICO OFF

Inviato

Tempistiche ufficiali FCA: 3 mesi...

Tempistiche ufficiali AR: 3 mesi + solito ritardo per qualche motivazione assurda = 4 mesi virgola zero cinquantasette e nove.

Ta na na naaaaa... :maniaco:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Tempistiche ufficiali FCA: 3 mesi...

Tempistiche ufficiali AR: 3 mesi + solito ritardo per qualche motivazione assurda = 4 mesi virgola zero cinquantasette e nove.

Ta na na naaaaa... :maniaco:

Di cosa stiamo parlando??? La presentazione possono anche farla con un cartonato 3D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

SGUUUUP....la nuova alfa :mrgreen:

paperalfaromeospiderveloce.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
quanto di vero ci sarà in questo post trovato in giro per il web?

VOI NON AVETE NEANCHE IDEA DI COSA STIAMO COSTRUENDO (MOTORI ... MASERATI ..... MONTERà ..... 6 CILINDRI CHE PARTONO DA 200 CV FINO ALLA GTA DA 700 CV..... E PER FINIRE OLTRE A TUTTO 3 "PICCOLE" CHICCHE TELAIO IN ALLUMINIO CAPOTE IN CARBONIO E DOPPI FRENI ANTERIORI E TANTO TANTO ALTRO SARà UN MOSTRO MAI VISTO CONSIDERATE CHE SONO STATI STANZIATI 5 MILIARDI DI EURO PER IL RILANCIO VERO E DEFINITIVO DEL GLORIOSO MARCHIO ALFA ROMEO METIDATE GENTE METIDATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dai, adesso in FCA assumono bimbiminkia? :D

E ancora non ha detto che le nuove Alfa saranno così veloci da creare singolarità spazio temporali sull'asfalto. "METIDATE GENTE METIDATE" :disp:

Certo. Quello che nessuno sa è che la sigla del progetto in realtà è NX-952 e l'astronav...ehm pardon, la macchina ha già effettuato i primi viaggi sperimentali :mrgreen:

Mi sta venendo una crepa in garage... Dici che è quello?

:si:

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.