Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il rispetto per il tuo amico è ammirevole, dico sul serio, però non puoi buttare lì certe frasi e lasciarci con la bavetta alla bocca! :mrgreen:

Siamo in un topic Alfa, passati una mano sulla coscienza :ammic::D

Per un attimo avevo letto "con la bravetta alla bocca"

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i motori F1 v6 moderni hanno le bancate di 90°,lo stesso v6 che ha sostituito il Busso su 155 DTM era di 90°.

Chissà se le caratteristiche del V8 (0 turbolag e turbine twin scroll) verranno mantenute anche sul motore Alfa...

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

only if you use traditional solutions. but if you have a way to fill up that torque void at low RPMs, you could do that ;)

For example MultiAir technology ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque i motori F1 v6 moderni hanno le bancate di 90°
Ma non è il regolamento che impone anche l'angolo ?
Link al commento
Condividi su altri Social

For example MultiAir technology ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma non è il regolamento che impone anche l'angolo ?

Il regolamento non li avevo considerato, però se fanno pure i motori F1 a 90° non credo che sia una bestemmia...

Link al commento
Condividi su altri Social

...e lasciarci con la bRavetta alla bocca! :mrgreen:

...

Fixed!(cit.):si:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per un attimo avevo letto "con la bravetta alla bocca"

Eh, no, devi stare più attento.:si:

Leggi meglio, ha scritto proprio "bRavetta".:si:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna niente multi air! Ma iniezione diretta, doppi variatori, cilindrata variabile per la prima volta su un 6 cilindri. In pratica fino a circa 150 cv il motore sarà un 3 cilindri 1400...

Il ritorno del CEM. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Per fortuna niente multi air! Ma iniezione diretta, doppi variatori, cilindrata variabile per la prima volta su un 6 cilindri. In pratica fino a circa 150 cv il motore sarà un 3 cilindri 1400...

Che diamine significa "cilindrata variabile"?

L'unico modo per realizzare qualcosa di simile, sarebbe quello di avere un motore con corsa od alesaggio variabile, ma ciò è tecnicamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.