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Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ecco, mesi a parlare del top di gamma, quando la maggior parte di noi deve preoccuparsi della versione ultra base barbon edition coi lattoni in plastica da 16 e la radio a cassette. :D

Hai appena descritto l'allestimento "Asso di bastoni terrone surrettiziamente protervo".:si:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

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Per cambio di brand intendevo Fiat/Abarth... ;)

Il 1,75 sarebbe perfetto per le versione sportive di 5ooX e 124 spider... ;)

Col passaggio a tutta la gamma del 2.0 litri si avrebbe un motore non condiviso, almeno in EU, con la gamma Fiat, cosa a cui i detrattori del marchio si son sempre appigliati.

Non sono d'accordo;)

Il 1750 equipaggia e equipaggierà anche in futuro la 4c imho,adattare un motore nuovo(su un auto come 4c poi) senza una motivazione valida visto che il 1750 và benissimo e può essere portato a potenze ben maggiori,oltre al fatto che c'è il cambio di mezzo che è già a limite come coppia,vuol dire buttare soldi dalla finestra...ha più senso tenerlo esclusivo Alfa e utilizzarlo anche sul basso di gamma,ridotto un pò di cilindrata(ed un motore sotto i 2.0cc è previsto;)).

500X Abarth eventualmente potrebbe montare il nuovo 2.0 ''Hurricane'';),sulla 124 Abarth sarebbe anche troppo,i 200cv(che sono parecchi per una macchinetta da 1000kg,dubito si spingeranno oltre) sono alla portata del 1.4 Mair;).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Per cambio di brand intendevo Fiat/Abarth... ;)

Il 1,75 sarebbe perfetto per le versione sportive di 5ooX e 124 spider... ;)

Col passaggio a tutta la gamma del 2.0 litri si avrebbe un motore non condiviso, almeno in EU, con la gamma Fiat, cosa a cui i detrattori del marchio si son sempre appigliati.

Io il 1750 lo terrei ad esclusivo utilizzo di Alfa dato che è una cilindrata storica. Va bene la condivisione ma un minimo di originalità e distinzione tra i brand ci vuole.

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Ossignore :disp2:

Comincian le pippe sui fari :mrgreen:

Coincidenze? io non credo... :mrgreen: Saluti, Adam...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

2.0 turbo fino a 280 cv.. per l'entry mi aspetterei dai 120 ai 180 cv se proprio vogliono esagerare, assolutamente non di più

2.0 turbo 120 cv è ridicolo, ne farebbe 150 da aspirato... 2.o turbo e 180 cv credo sia una cosetta carina, turbina piccola e molto reattiva, scarso lag ai bassi... (sparacchio)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco, mesi a parlare del top di gamma, quando la maggior parte di noi deve preoccuparsi della versione ultra base barbon edition coi lattoni in plastica da 16 e la radio a cassette. :D

C'è di peggio. Io sto pensando di prendere una 156 1.8 TS da restaurare... :si::disp2:

(ps se ne trovano di 18 anni a 1200 euro marcianti e a 250 euro per uso-pezzi-di-ricambio)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

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2.0 turbo 120 cv è ridicolo, ne farebbe 150 da aspirato... 2.o turbo e 180 cv credo sia una cosetta carina, turbina piccola e molto reattiva, scarso lag ai bassi... (sparacchio)

se ne faceva 160 l'ipervituperato 1.9 jts aspirato nel 2005 ,

10 anni dopo me ne aspetto almeno 180 da un 2.0:muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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se ne faceva 160 l'ipervituperato 1.9 jts aspirato nel 2005 ,

10 anni dopo me ne aspetto almeno 180 da un 2.0:muto:

Ecco, appunto! se è per questo ricordo la bmw 320 is (volgarmente detta l'M3 per il mercato italiano), allora la versione 2000 16valvole erogava quasi 200 cv, soglia dei 100 cv litro: Ferrari sull'aspirato arriva mediamente sui 136 cv litro. ma senza arrivare a queste esasperazioni, mantenendo anche la frubilità ed erogabilitòà per chi guida con il cappello... ;)

3img-1295728690.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

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C'è di peggio. Io sto pensando di prendere una 156 1.8 TS da restaurare... :si::disp2:

(ps se ne trovano di 18 anni a 1200 euro marcianti e a 250 euro per uso-pezzi-di-ricambio)

Io ho deciso di tenermi stretto il GT, peccato sia a nafta :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

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Ecco, appunto! se è per questo ricordo la bmw 320 is (volgarmente detta l'M3 per il mercato italiano), allora la versione 2000 16valvole erogava quasi 200 cv, soglia dei 100 cv litro: Ferrari sull'aspirato arriva mediamente sui 136 cv litro. ma senza arrivare a queste esasperazioni, mantenendo anche la frubilità ed erogabilitòà per chi guida con il cappello... ;)

3img-1295728690.jpg

honda s2000 rimane il riferimento per le non supercar

...

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Ragazzi quando parlate di potenze considerate pure le norme antinquinamento di oggi che castrano i motori in modo pauroso . ;)

Per la potenza "pura" in realtà....no. Le norme antinquinamento richiedono una buona combustione e un elevato rendimento generale, cose che sono a favore della potenza.

Sono più limitanti nella risposta al pedale, che non puoi più affogare il motore di carburante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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