Vai al contenuto

Jeep @ Beijing Auto Show 2014 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bravo Cosimo! Ottima memoria storica.

Diciamo che sembrano partoriti da qualche "cioccolataio" del 6° arrondissement parigino!! :lol:

Oppure da Pavesi degli anni '80 :

Aggiunta:

Volevo postare la foto di una Mini Traveller di Pavesi, ma non riesco.

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho il Renegade conciato così (come del resto anche gli altri modelli...) sono di una tamarrata unica. Forse soprattutto a causa del dorato sparso che nei gusti estetici europei è proprio "indigeribile"...ad ogni buon conto tolti i dettagli gold in realtà potrebbe risultare il renegade più potabile visto finora. Credo le tinte scure riescano ad alleggerire e rendere parecchio più eleganti le jeep che patiscono spesso i forti contrasti con le plastiche. Credo che in particolare nel Renegade una tinta scura che non esalti troppo il contrasto con il tetto nella parte superiore potrebbe risultare molto gradevole dal vivo. Il tutto, ovviamente, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che in Cina ogni anno mettono giù delle versioni tamarre e non poco ! Vi ricordate la Wrangler dell'anno scorso :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no è che "intuito e improvvisazione sono le caratteristiche del genio"

E mò recuperatemi la citazione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amici_miei.jpg

Comunque la Renegade coi cerchiazzi migliora parecchio, sembra quasi proporzionata.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.