Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, The Krieg scrive:

Veramente si, Citroen ha dichiarato che il suo benchmark è Dacia e Fiat è nello stesso cluster di Citroen.

 

Non mi pare che FIAT sfiguri con nessuno dei tre citati (Renault, Skoda o Ford), anzi da ex possessore di Ford Focus, la coetanea Punto era superiore. 

  • Perplesso... 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Non mi pare che FIAT sfiguri con nessuno dei tre citati (Renault, Skoda o Ford), anzi da ex possessore di Ford Focus, la coetanea Punto era superiore. 

Dalla Punto sono passati quasi 20 anni, il posizionamento fiat per i prossimi modelli all'interno di stellantis è quello di low cost, o comunque al di sotto di Ford, Opel, Peugeot, Renault e così via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi l’ha detto?

 

Hanno detto Core non Low-cost…

 

Per il momento vedo una 500e che e quasi la vera « premium » di tutto il gruppo. Una Topolino posizionata sicuramente più fighetta di Citroen e Opel e una 600e che credo sarà anch’essa sopra Opel e addirittura Jeep. ;)

Modificato da Stellaris
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, The Krieg scrive:

Dalla Punto sono passati quasi 20 anni, il posizionamento fiat per i prossimi modelli all'interno di stellantis è quello di low cost, o comunque al di sotto di Ford, Opel, Peugeot, Renault e così via.

Questo mi pare non l'abbia detto nessuno di Stellantis. 

Semmai solo per Citroen c'è stata questa divisione, ed infatti Citroen sta usando la vecchia versione delle piattaforme. 

Fiat 600 per esempio ha l'ultima aggiornata di Avenger. 

semmai le sottomarche dichiarate sono Skoda, Dacia e Seat, con quest'ultima in fase di chiusura marchio. 

Resto in attesa di un'analisi tecnica che mi dica dove 600 è inferiore a VW T cross per esempio, ovviamente a parità di allestimento e costo.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Questo mi pare non l'abbia detto nessuno di Stellantis. 

Semmai solo per Citroen c'è stata questa divisione, ed infatti Citroen sta usando la vecchia versione delle piattaforme. 

Fiat 600 per esempio ha l'ultima aggiornata di Avenger. 

semmai le sottomarche dichiarate sono Skoda, Dacia e Seat, con quest'ultima in fase di chiusura marchio. 

Resto in attesa di un'analisi tecnica che mi dica dove 600 è inferiore a VW T cross per esempio, ovviamente a parità di allestimento e costo.

 

600 è stata decisa pre stellantis, la nuova Panda e le altre saranno sulle piattaforme economiche di Citroen.

Modificato da The Krieg
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, The Krieg scrive:

600 è stata decisa pre stellantis, la nuova Panda e le altre saranno sulle piattaforme economiche di Citroen.

Se ho ben capito, saranno sulle STLA corrispondenti. 

Vedremo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, stev66 scrive:

 

Neanche Fiat e Citroen. 

 

Non mi riferivo a tutta Fiat, ma a quei modelli costruiti in paesi in via di sviluppi dichiaratamente Low Cost per fare concorrenza a Dacia. 

Secondo te se vendi qualità Dacia a prezzi VW c'è qualche fesso che se la compra? 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, AlexMi scrive:

Non mi riferivo a tutta Fiat, ma a quei modelli costruiti in paesi in via di sviluppi dichiaratamente Low Cost per fare concorrenza a Dacia. 

Secondo te se vendi qualità Dacia a prezzi VW c'è qualche fesso che se la compra? 

In Italia se avesse il marchio giusto ( non fiat o Stellantis) si 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.