Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, TONI scrive:

A me sembra che bmw non stia spingendo molto sull'immagine sportiva. Forse non dovrebbe farlo nemmeno Alfa anche se a dirlo può sembrare strano


Oddio...

M3, M4, M5 Competition Sport, M2 proto che stan facendo girare ovunque purché venga fotografata.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, __P scrive:


Oddio...

M3, M4, M5 Competition Sport, M2 proto che stan facendo girare ovunque purché venga fotografata.

Stanno anche facendo probabilmente girare vorticosamente la M3 ultimissima la Nurburgring sperando che batta la Giulia Quadrifoglio...

  • Ahah! 3

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

 

si ma se non hai modelli da rendere di nicchia...

Essendo concepita come PHEV dà anche l'opportunità di usarla sempre. Può quindi essere ritenuto un modello a 360°, come le 911 insomma, ma attualmente non se ne ha bisogno perché Alfa deve guadagnare molto. Che senso ha ora tagliare i costi per i comuni modelli in programma e poi realizzare un'auto di poco margine? 

 

Alfa è ancora considerata un marchio esotico, quindi molto lontano dall'immagine di BMW; non dico che la bisogna copiare, assolutamente no, ma rendere Alfa, al momento, tutto tranne che costruttore di supercar, intese come biposto o 2+2 chiaramente. 

 

Non sono certamente contrario a questo, ma penso che superare le vendite della 3er, A4 e Classe C, relativi SUV e fratelli più piccoli sia ora ottimale, e Imparato sta giustamente andando su questa direzione. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

A me sembra che bmw non stia spingendo molto sull'immagine sportiva. Forse non dovrebbe farlo nemmeno Alfa anche se a dirlo può sembrare strano

Ma come no!

Ma se tutti i giorni siamo bombardati dalla pubblicità della mitica 116d tricilindrica Msport!

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

Essendo concepita come PHEV dà anche l'opportunità di usarla sempre. Può quindi essere ritenuto un modello a 360°, come le 911 insomma, ma attualmente non se ne ha bisogno perché Alfa deve guadagnare molto. Che senso ha ora tagliare i costi per i comuni modelli in programma e poi realizzare un'auto di poco margine

 

Alfa è ancora considerata un marchio esotico, quindi molto lontano dall'immagine di BMW; non dico che la bisogna copiare, assolutamente no, ma rendere Alfa, al momento, tutto tranne che costruttore di supercar, intese come biposto o 2+2 chiaramente. 

 

Non sono certamente contrario a questo, ma penso che superare le vendite della 3er, A4 e Classe C, relativi SUV e fratelli più piccoli sia ora ottimale, e Imparato sta giustamente andando su questa direzione. 

 

 


Hai idea di quali sono i margini di una MC20?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, __P scrive:


Hai idea di quali sono i margini di una MC20?

Mi pare che abbiate detto che sono elevati, e su questo non discuto ovviamente. Ma per il rilancio di Maserati ha avuto più senso farla, perché era giusto rilanciare un marchio di lusso. 

 

Ma Alfa non è solo V6 e V8. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Mi pare che abbiate detto che sono elevati, e su questo non discuto ovviamente. Ma per il rilancio di Maserati ha avuto più senso farla, perché era giusto rilanciare un marchio di lusso. 

 

Ma Alfa non è solo V6 e V8. 


Ha poco senso farla ora nel breve termine per un paio di motivi: ci sono altri progetti più importanti e non c’è spazio a Modena perché MC20 è sold out.

Diciamo che come sorpresina per il 2025 ed i 115 anni di AR potrebbe essere un’ottima idea rivestire una MC20 e farne 500 pezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:


Ha poco senso farla ora nel breve termine per un paio di motivi: ci sono altri progetti più importanti e non c’è spazio a Modena perché MC20 è sold out.

Diciamo che come sorpresina per il 2025 ed i 115 anni di AR potrebbe essere un’ottima idea rivestire una MC20 e farne 500 pezzi.

Eh appunto, ci sono progetti più importanti.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.