Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AndreaB dice:

 

Si si.. poi vai in concessionario e, se va bene, tra quelle disponibili trovi quelle con i sensori di parcheggio in più........ manco il pack confort o il pack clima sulle versioni base.....

nella zona Como,Varese,alto milanese in concessionario ci sono spesso delle super ben accessoriate a quel prezzo..

poi non so se è ovunque così o meno.. Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Carlo23 dice:

Per essere full optional devi aggiungere:

Tetto apribile €1500

Fari xenon €1300

Sedili anteriori riscaldati €300

Seconda chiave con telecomando €40

Freni Brembo con pinze rosse €500

Pack Tech €1100

Pack Veloce (togliendo i vetri scuri) €900

Pack Comfort (togliendo i sensori di parcheggio) €700

Antifurto €400

Ruotino di scorta da 16" €150

Impianto Bose €700

 

Comunque il prezzo di quella come configurata è di 30000€ e passa, è comunque un ottimo affare, ma dire "full optional" perché hanno messo il navigatore e i vetri scuri non è buona pratica.

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

Per essere full optional devi aggiungere:

Tetto apribile €1500

Fari xenon €1300

Sedili anteriori riscaldati €300

Seconda chiave con telecomando €40

Freni Brembo con pinze rosse €500

Pack Tech €1100

Pack Veloce (togliendo i vetri scuri) €900

Pack Comfort (togliendo i sensori di parcheggio) €700

Antifurto €400

Ruotino di scorta da 16" €150

Impianto Bose €700

 

Comunque il prezzo di quella come configurata è di 30000€ e passa, è comunque un ottimo affare, ma dire "full optional" perché hanno messo il navigatore e i vetri scuri non è buona pratica.

 

 

 

si beh non sono ferrato sull'argomento e non ho indagato più di tanto..

sarà che sono abituato alla frugalità dei miei attuali mezzi :-)

intendevo semplicemente sottolineare che la futura C-Suv  Alfa Romeo non andrà ad intercettare quel tipo di clientela come prezzi e allestimenti così come Giulia non è interessata agli allestimenti ''voglio ma non posso''... (IMHO chiaro)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow dice:

Certo, purtroppo siamo in un periodo in cui si trorva soddisfazione a spendere di più per sentirsi Premium.

http://www.dday.it/redazione/24222/tutti-vogliono-iphone-x-non-perche-e-bello-ma-perche-costa-tanto

Perdona Micky ma questa è una vaccata.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, mikisnow dice:

Sicuro?

Prendi l'esempio della classe A.

Parlo per me e ti dico di sì. Tutto puoi dire ma non che l'iPhone X abbia l'interconnesso. Ti assicuro che tecnologiamente è bello pregno.

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson dice:

Per essere full optional devi aggiungere:

Tetto apribile €1500

Fari xenon €1300

Sedili anteriori riscaldati €300

Seconda chiave con telecomando €40

Freni Brembo con pinze rosse €500

Pack Tech €1100

Pack Veloce (togliendo i vetri scuri) €900

Pack Comfort (togliendo i sensori di parcheggio) €700

Antifurto €400

Ruotino di scorta da 16" €150

Impianto Bose €700

 

Comunque il prezzo di quella come configurata è di 30000€ e passa, è comunque un ottimo affare, ma dire "full optional" perché hanno messo il navigatore e i vetri scuri non è buona pratica.

 

 

 

 

Ma davvero una Giulietta full full full la danno a 17.000 euro con tutta la roba che c'è scritta sopra ??

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tempra Veloce dice:

 

Ma davvero una Giulietta full full full la danno a 17.000 euro con tutta la roba che c'è scritta sopra ??

 

No :)

 

l'offerta è : 19.000 ( 18.000 col finanziamento ) euro per le Giulietta 1.6 120 Cv presenti in rete . Gli eventuali accessori presenti non vengono fatti pagare. Certo che se trovi in rete una Giulietta con tutta quella roba 1.6 120 CV te la puoi comprare, ma a meno che tu non ti chiami Gastone Paperone, sarà difficile che la trovi ( se esiste )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, mikisnow dice:

Non discuto sulla bontà del prodotto, ma su una buona parte di persone che si sentono più esclusivi/quello che volete se acquistano prodotti dal prezzo elevato/sovraprezzati/altro a prescindere. (ovviamente ognuno li spende come vuole)

Ho scritto purtroppo, perchè immagino che pure te saresti più contento se le auto che ti piacciono costassero meno.

 

La mia e' una considerazione sul prezzo della futura Giulietta, anche tenendo presente che non te la possono sottoprezzare ed il prezzo è giusto che sia proporzionato ai contenuti. Il mio pensiero è semplice: se costasse 5000 euro in meno delle concorrenti, non la eticcherei come auto inferiore e sarei contento di acquistare un ottimo prodotto con un prezzo inferiore alla concorrenza. Purtroppo passa il messaggio (non solo con le auto) che se costa di più è Premium/migliore (non è detto!)/ti fa sentire più importante. Praticamente abbiamo consumatori che sono felici di spendere "di più"!!

 

È difficile individuare il prezzo giusto per quell'auto se la prezzi troppo è subito "mi prendo una tedesca (cit. homo medius italicus)", se la prezzi troppo in giù "beh per forza, è una fiat". Mi ricordo ancora nel 2008 quandi comprai la 120d, al tempo c'era la A3 che per quello che era un vero furto lo era davvero. Ora della classe A nessuno si scandalizza perché in Mercedes mica sono scemi e conosceono perfettamente il peso del loro brand. In Alfa, premesso che i contenuti ci devono essere e mi pare proprio che se mantengono Giorgio per una copatta Alfa, i contenuti ci siano, devono fare esattamente come con Giulia e Stelvio che sono state prezzate correttamente a mio modo di vedere: senza prosopopea da grande marchio teutonico ma nemmeno in modo da svilire il prodotto (che svilente non è). Comunque è sermpe valido che i brand che da sempre hanno fatto alto di gamma che decidono di scendere nei segmenti bassi vengono percepiti come prodotti dal maggior valore (in ogni caso anche quanto monti un becero 1.5 francese con l'interconnesso). Chiaro esempio ne sono i commenti dei soliti beoti che leggo su FB sulla neonata X2. L'anda generale è di "volpuvismo"™: quando uno rileva che è piattaforma countryman per una BMW, viene risposto che non se la può permettere, che è sportivissima etc. Il peso del brand è un macigno. 

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.