Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Poverello dice:

Credo che con voMito si sia toccato uno dei punti più bassi per questo glorioso Marchio

Pensa che io ne vorrei una sua evoluzione, senza i 1.4 da 69/78Cv e i bicilindrici se non ibridizzati, con in più una vera e propria Quadrifoglio, nella mia gamma Alfa ideale.

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote dice:

Pensa che io ne vorrei una sua evoluzione, senza i 1.4 da 69/78Cv e i bicilindrici se non ibridizzati, con in più una vera e propria Quadrifoglio, nella mia gamma Alfa ideale.

 

Però collide un po' troppo con l'attuale strategia.

 

Andrebbe necessariamente fatta su pianale Argo con la conseguente caduta d'immagine.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, fuzz77 dice:

 

Però collide un po' troppo con l'attuale strategia.

 

Andrebbe necessariamente fatta su pianale Argo con la conseguente caduta d'immagine.

Partirei sempre dal cugino "ricco" della piattaforma Argo, ossia il SUSW, e quindi di derivazione 500X/Renegade e quindi l'immagine cadrebbe di meno. ;-)

Ovviamente per questa e la prossima generazione è fuori discussione, ma IMHO una 955 2.0 ci potrebbe stare così. 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nucarote dice:

Pensa che io ne vorrei una sua evoluzione, senza i 1.4 da 69/78Cv e i bicilindrici se non ibridizzati, con in più una vera e propria Quadrifoglio, nella mia gamma Alfa ideale.

per carita’... basta segmento b alfa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.