Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

però più ci penso e più trovo incredibile questo P.P , sarebbe perfetto per una vendita del marchio / progetto / stabilimento di cassino ALLINKLUSIVE.

Nessuna correlazione tecnica col Gruppo Fca (se non marginalmente con maserati?? ) , un alfa solitaria è una alfa che fà gola a tanti , che pagherebbero più del solo marchio (che è ora).

Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione , anche come rete vendita costretta a farsi altri 2 anni di atroci sofferenze...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Giulia sedan arriva già nel 2015 dovremmo vedere a breve i primi muli, a meno che non li facciano girare in circuiti fantasma :D

Possibile presentazione a Ginevra?

Ginevra 2015 probabile. Per il 2014 spero in un concept piuttosto realistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora letto tutta la discussione (ci sto provando :mrgreen:), ma mi sembra che ancora non sia stato fatto notare che gran parte della presentazione è focalizzata su quello che stanno facendo dentro ai famosi (e da molti ritenuti una fandonia) capannoni fantasma. 8-)

In inglese resi come skunkworks.

E hanno pure messo le foto degli interni di alcuni dei "capannoni" e delle task force al lavoro. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

però più ci penso e più trovo incredibile questo P.P , sarebbe perfetto per una vendita del marchio / progetto / stabilimento di cassino ALLINKLUSIVE.

Nessuna correlazione tecnica col Gruppo Fca (se non marginalmente con maserati?? ) , un alfa solitaria è una alfa che fà gola a tanti , che pagherebbero più del solo marchio (che è ora).

Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione , anche come rete vendita costretta a farsi altri 2 anni di atroci sofferenze...

Non la vedo una mossa per la vendita, dopo tutti questi investimenti. Alfa secondo è fondamentale, ha un nome che conoscono nel mondo e appassiona. Se volevano far cassa credo che negli anni passati abbiano avuto più di un'occasione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scorporo è stato ufficializzato?

Parlano più che altro del fatto che Alfa, sopratutto l'R&D, già ora, è stata separata da FCA e già ora lavora come entità indipendente.

Ginevra 2015 probabile. Per il 2014 spero in un concept piuttosto realistico.

Non esageriamo nell'ottimismo. :)

C'è scritto Q4 2015, quindi autunno 2015. Improbabile vedere qualcosa di ufficiale prima di Francoforte/Parigi 2015.

Link al commento
Condividi su altri Social

e lasciare soldi e tempo per investire su modelli più congrui al carattere Alfa Romeo...

Poi la "fidelizzazione" in questo modo non c'entra nulla, ci sono miliardi di Ferraristi per il mondo; nonostante non ne abbiano mai posseduta una. Secondo, fossi giovane prenderei una 147 usata ad una MiTo... IMHO eh..

(ok ok, sono di parte, non avendo mai avuto una particolare simpatia per quel modello :D :D :D )

Ci sono mito a GPL (lo sottolineno) che hanno superato i 180'00 km senza un problema, con una ottima affidabilità,

Non si può dire la stessa cosa della 147 per quanto bella che sia e per un segmento diverso che sia, tra braccetti da rifare a meno di 100'000 e cambi della gta (un mio amico meccanico nella mia comitiva) che gli è completamente caduto mentre andava a lavoro...

Domanda, perché non hanno continuato a sviluppare i motori twin spark preferendo sviluppare il buon vecchio fire facendolo diventare multiair e motore dell'anno?

Non ho assolutamente nulla contro il TS, gran motore per le macchine di 10 anni fa, ma ci deve essere un motivo se il suo sviluppo non è stato portato avanti... Mentre il tbi è stato adeguatamente sviluppato, prima portato a 200 cv, poi 235 cv della giulietta e infine 240 in alluminio, e non è solo stato portato perché è una cilindrata cara agli alfisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

però più ci penso e più trovo incredibile questo P.P , sarebbe perfetto per una vendita del marchio / progetto / stabilimento di cassino ALLINKLUSIVE.

Nessuna correlazione tecnica col Gruppo Fca (se non marginalmente con maserati?? ) , un alfa solitaria è una alfa che fà gola a tanti , che pagherebbero più del solo marchio (che è ora).

Vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione , anche come rete vendita costretta a farsi altri 2 anni di atroci sofferenze...

io penso che alfa ben gestita diventerà la gallina dalle uova d'oro..come jeep, sarebbe follia venderla, non sembrerebbe abbiano bisogno di cash..anche fossero 5 mld, cosa farne? trovarsi un concorrente in più su maserati e pure ferrari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.