Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra di aver sentito che sono piú i supplier che fanno la gara che i costrutori.. e i supplier vengono dal vecchio continente ;)

T!

Da quello che so io, a Detroit stanno lavorando per fare tutta l'integrazione in-house. I fornitori li useranno solo per i pezzi.

Essenzialmente quello che hanno fatto per lo start-stop del cherokee e 200 (e in misura minore per il sistema elettrico della 500e dove i componenti sono stati integrati e programmati da chrysler e non da bosch).

Sono già parecchio avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste considerazioni potrebbero portare ad un cambio di orientamento della clientela anche repentino. E qualsiasi azienda deve presentarsi pronta all'appuntamento, od avere un piano B da applicare ASAP se necessario . Sennò si rischia di fare la fine della Regia Aeronautica, che nel 1940 aveva il biplano da caccia migliore del mondo, peccato che i biplani non fossero più all'altezza dei monoplani ( cosa che attenzione!! fino al 1938/1939, quando le strategie furono stabilite, non era né così chiara né così scontata )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevo io... ma siamo o non siamo in un 3d Alfa, non si è ancora parlato di carriarmati della divisione ariete ad El Alamein o altro...

grazie Stev ahahahahahha

Di base hai ragione il terremoto del dieselgate ha sparigliato i piani ed in realtà il tuo esempio è molto calzante

Io però penso che la sola politica dell'ibrido gpl/metano abbia fatto malissimo a FCA, perchè ha come clienti la fascia bassa e non ha mercato globalmente, quindi si sono messi in condizione di non farsi trovare pronti ora con altre soluzioni

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto siamo alla contraddizione continua, prima quando serve una "scusa" l'ibrido è una mancanza problematica soprattutto per il caso dieselgate, poi però si afferma che non è un grosso problema e che non conviee commercialmente ecc ecc.......non ci sto capendo più nulla :mrgreen:
Modificato da stev66
evitiamo flame

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cito le scelte della Regia di allora perché a differenza di quello che possiamo pensare oggi, ed al di là della cialtroneria italica sempre presente, :) erano motivate da validi e solidi ragionamenti, a loro volta motivati dall'analisi della realtà al momento. Che poi fossero completamente sbagliate d'accordo. Ma non erano venute dal generatore pseudocasuale di decisione modello Asimov. :lol:

Stesso discorso possiamo fare oggi: la decisione presa due anni fa di progettare e produrre il miglior 4L diesel possibile , oggi potrebbe essere un errore pazzesco . Ma oggi , non due anni fa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cito le scelte della Regia di allora perché a differenza di quello che possiamo pensare oggi, ed al di là della cialtroneria italica sempre presente, :) erano motivate da validi e solidi ragionamenti, a loro volta motivati dall'analisi della realtà al momento. Che poi fossero completamente sbagliate d'accordo. Ma non erano venute dal generatore pseudocasuale di decisione modello Asimov. :lol:

Stesso discorso possiamo fare oggi: la decisione presa due anni fa di progettare e produrre il miglior 4L diesel possibile , oggi potrebbe essere un errore pazzesco . Ma oggi , non due anni fa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.