Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, alederme dice:

Oh che dire la scelta di ritardare al 2020 l'ho vissuta malissimo

 

Non ci avevamo fatto caso :mrgreen:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e che cazzo , proprio mentre uno sta mangiando

 

http://www.motorionline.com/2016/09/10/alfa-romeo-giulia-sportwagon-unimmagine-alimenta-di-nuovo-lattenzione-sul-web/

 

2309379d1473666854-fiat-chrysler-automob

Modificato da fxtech
parrebbe una cazzata

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pennellotref dice:

Si, ma non è che la figa sia mediamente tanto più affidabile dei piani Alfa (e non.....:§) di Maglione....:roll:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:-P :-D

Parlando seriamente...........La priorità del maglionato, come ha più volte detto, è il (ri)lancio di Alfa sul piano internazionale-intercontinetale. Imho, la logica richiede di privilegiare tutti quei modelli che meglio si attaglino a siffatta strategia: secondo me quindi, entro il 2018 vedremo 4 Alfa, se tutto va bene, ossia berline D ed E e relativi SUV. Nella migliore delle ipotesi, potrebbe aggiungersi una qualche sportiva o magari il C-SUV, ma imho non credo. Per quanto riguarda la rete Alfa in Europa, imho non vedo problemi particolari in termini di offerta: paradossalmente quest'ultima non necessita nell'immediato di modelli Alfa che siano più adatti al mercato europeo in quanto la gran parte dei dealer del Biscione europei sono associati al marchio Fiat, quindi immagino che ne abbiano di che tirare su buoni fatturati nel medio periodo :).  

fix it :mrgreen:

L'intenzione era quella di associare Alfa e Jeep ma nella realtà i dealer odierni Fiat hanno Alfa, e sono la stragrande maggioranza, almeno in Italia non ho mai visto Jeep/Alfa.

All'estero guardando i video su youtube vedo che le Giulia che espongono sono sempre attorniate da Fiat, quindi deduco che anche lì Alfa/Jeep siano in minoranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote dice:

Al MotorVillage di Napoli è presente un bel salone Alfa Jeep abbastanza ben staccato da quello Fiat/Abarth/Lancia

Si ma i dealer più piccoli sparsi sul territorio che aavevano Fiat Alfa continuano ad averla, e sono la maggioranza.

Oggi ho visto il nuovo spot Giulietta con Chiambretti, praticamente gli stessi spot che fanno con Fiat con l'auto che viene proposta da un prezzo molto basso in promozione.....trovo che sia un errore a livello di immagine piuttosto macroscopico

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo conce che abbinano Alfa con Peugeot o addirittura con costruttori di microcar!Ma credo che pian pianino stanno sparendo e IMHO l'unico modo per vedere una gamma completa Alfa è quella di recarsi presso i Motor Village o conce Alfa Jeep.  D'accordo invece con gli spot di Giulietta, specie dopo il my "giulioso" . 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nucarote dice:

 D'accordo invece con gli spot di Giulietta, specie dopo il my "giulioso" . 

 

boh io la ho avuto per due mesi e mezzo e 22mila km la giulietta giuliosa 1.6 tct, secondo me l'unico modo di venderla è venderla con scontononi... parere personale ma insomma col 5-8% di sconto dal listino, manco minacciato da un fucile d'assalto

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, alederme dice:

 

boh io la ho avuto per due mesi e mezzo e 22mila km la giulietta giuliosa 1.6 tct, secondo me l'unico modo di venderla è venderla con scontononi... parere personale ma insomma col 5-8% di sconto dal listino, manco minacciato da un fucile d'assalto

No non intendevo questo, il problema non è stato lo sconto ma lo spot con Chiambretti identico a quello della Tipo che aumenta a livello di percezione la vicinanza tra Alfa e Fiat.

Dopo tutto il lavoro fatto per allontanare l'immagine di Alfa da Fiat (e dalle parentele del passato), dopo aver fatto ri-arredare e organizzare ai dealer tutti gli spazi espositivi per separare i marchi fai uno spot del genere? È.un errore da principianti.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, uccio21 dice:

No non intendevo questo, il problema non è stato lo sconto ma lo spot con Chiambretti identico a quello della Tipo che aumenta a livello di percezione la vicinanza tra Alfa e Fiat.

Dopo tutto il lavoro fatto per allontanare l'immagine di Alfa da Fiat (e dalle parentele del passato), dopo aver fatto ri-arredare e organizzare ai dealer tutti gli spazi espositivi per separare i marchi fai uno spot del genere? È.un errore da principianti.

infatti hai ragione da vendere, sposo la tua idea fino in fondo, ma oltre all'atteggiamento serve anche il prodotto e nel caso di giuly e mito ce ne è molto di meno che nel caso di Giulia, quindi per un po' ci sarà la politica del doppio fronte

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.