Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione



:mrgreen: Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, ma la carrozzeria l'ha ereditata, o? Sta evolvendo i modelli verso uno stile internazionale e meno muscle, questa subirà lo stesso trattamento?

Guardando le concorrenti Ford e Chevrolet, credo che la tendenza del futuro sia a smussare.

A me, che di design non ne capisco, sembra che supercar e muscle car vadano evolvendo nella stessa direzione sia come stile che come tecnologia.

Gilles che si esalta:

Ma per fare questi burnout, hanno un meccanismo di comodo che frena le ruote anteriori?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per fare questi burnout, hanno un meccanismo di comodo che frena le ruote anteriori?

Cosa abbiano loro non lo so, però posso dirti che alle varie Hills Race di Rivanazzano, qualche fenomeno massacra i freni posteriori per fare questo, perchè tra bro-bro e freni la partita è persa (per i secondi), mentre altri (tipo un amico di Mortara-PV che ha una Firebird 5.0 v8) hanno l'impianto modificato che volendo esclude i freni posteriori.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dicono che lo U-Connect non è "buono"

Sì può dare una chiave codificata ai guidatori "poco esperti" in modo da limitare la potenza automaticamente a SOLI 500 CV

Mi sa che questo non è stato postato ancora:

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ,magari ne capirò poco, l'uconnect sembra spettacolare...non conosco gli altri...che offrono di più? Perchè spesso viene "smerdato"? a mesembra completo,bella grafica e reattivo.

è lo stesso montato sulle maserati?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.