Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLS Facelift 2014 [Coupé, Shooting Brake, AMG]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eppure io ora come ora lo trovo ggeniale.

Che altro modo c'era per mettere uno schermo all'altezza del cruscotto, senza fare un cruscotto immenso e pesantissimo?

Alla fine i navigatori after-market che molti montano sono proprio li', e integrati decisamente peggio..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io ora come ora lo trovo ggeniale.

Che altro modo c'era per mettere uno schermo all'altezza del cruscotto, senza fare un cruscotto immenso e pesantissimo?

Alla fine i navigatori after-market che molti montano sono proprio li', e integrati decisamente peggio..

Vero, però potevano togliere un po' di cornici e ci sarebbe stato molto meglio. In più mi sembra di ricordare che lo schermo top montato sul classe C sia leggermente più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

merc-cls-facelift-0001wsdse-0023.jpg

Yru4Z6I.jpg

Seriamente, farei delle carte falsissime per potere avere quest'auto.

Una delle più belle Mercedes di sempre IMHO, cattiva ed elegante anche in versione AMG (magari forse cambierei i terminali quadrati con qualcosa di ovale e lascerei gli specchi retrovisori color carrozzeria).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono sicuro se la preferivo prima o adesso. Rimane il fatto che la variante AMG è decisamente quella più compiuta a livello stilistico.

Ridendo e scherzando, il bananone semi-SW sarebbe l'unica macchina per cui vacillerei in un ipotetico confronto con Ghibli.(so che questa frase mi costerà una lapidazione su pubblica piazza :mrgreen:)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure io ora come ora lo trovo ggeniale.

Che altro modo c'era per mettere uno schermo all'altezza del cruscotto, senza fare un cruscotto immenso e pesantissimo?

Alla fine i navigatori after-market che molti montano sono proprio li', e integrati decisamente peggio..

il samsumg piazzato così lo trovo orrido, il modo esiste : a scomparsa!!:lol:

oppure lo integri nella plancia, così com'è adesso sembra after-market...imho

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.