Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe E IX - Prj. W213 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me l'integrazione tra le portiere e la plancia piace. La strumentazione mi dà molto un senso di Camion, Panda '80 o auto a guida autonoma. Per dire, c'erano su Alvolante i soliti commenti "La Giulia dovrebbe imparare da questa", ma se gli interni della Giulia fossero così sarebbero estremamente fuori luogo. Questa mi sembra un'auto poco concentrata sul guidatore, per la AMG vorrei qualcos'altro. Ah, notate come se il tablet fosse dall'altra parte non sarebbe un gran cambiamento, tanto la plancia è piatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interni al top per qualità ma dal pdv del design continuo a trovarli pesantissimi.

Per me la perfezione nel segmento sarebbe la plancia di Giulia (non avrei mai pensato di dirlo) unita all'Audi MMI.

Ti quoto...la plancia di Giulia rasenta la perfezione e risulta aliena alle ultime tendenze mostrate dalla concorrenza (anche da Audi con A4 imho)

per essere prefetterrima le mancano giusto 2 cazzate d'impatto scenico (strumentazione ancora più elaborata, una guida led che segua il perimetro di modanatura e pannelli porta, forse che forse uno sterzo appena più rifinito, ma neanche tanto poi.). Fine.

Mercedes sta perdendo tanto dello stile che ne ha decretato successo e radici storiche imho...manca sempre più classe, pulizia, rigore...hanno una buona idea di base, ma poi la gonfiano come una zampogna di eccessi, materiali, finiture superficiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto...la plancia di Giulia rasenta la perfezione e risulta aliena alle ultime tendenze mostrate dalla concorrenza (anche da Audi con A4 imho)

per essere prefetterrima le mancano giusto 2 cazzate d'impatto scenico (strumentazione ancora più elaborata, una guida led che segua il perimetro di modanatura e pannelli porta, forse che forse uno sterzo appena più rifinito, ma neanche tanto poi.). Fine.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi in A1 , 3 esemplari nuova Klasse E insieme a klasse S e Klasse C con rilevatori a bordo.

Erano camuffate (domani metto le foto) con la sola pellicola.

Subito l'ho scambiata per una Classe C poi da dietro per una Classe S , ma vista lateralmente non è male.

Curioso di vederla in versione sw.

ps sugli interni non sopporto la grafica di Mb dei numeri del contachilometri parziale e totale!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa Mercedes si è definitivamente giocata la sua credibilità come brand di auto eleganti e di lusso, una dopo l'altra le sta uccidendo le sue auto ad ogni rinnovo.

La fiera del kitsch e delle cose buttate a caso, anche se di qualità, praticamente questa Classe E è l'auto per cinquantenni benestanti che passano il loro tempo libero a giocare a Candy Crush e a fare le fotografie del piatto mangiato al ristorante pubblicandole poi su instagram dopo averci messo su 7-8 filtri a caso.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.