Vai al contenuto
  • 0

Perché si trovano auto usate con meno di 30.000 km?


EnricoSx

Domanda

Onestamente non capisco chi possa vendere un auto a pochi km, se non per difetti o incidenti, potete darmi dei chiarimenti visto che cerco una station wagon usata sotto i 15.000€?

Ho l'esperienza con la mia fiesta mk6 presa a 27.000km dalla Ford, per poi scoprire che al 90% aveva fatto un incidente, e mancavano pezzi :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La mia Yaris l'ho presa usata di 2 anni e poco più con pochissimo meno di 20.000km (intorno ai 19.800, non ricordo precisamente ma ce l'ho anche sul contratto) da una concessionaria famosa qui a Roma. Il precedente proprietario era proprio Toyota Motor Italia "in persona" e so che l'auto è stata una di quelle portate alla presentazione ufficiale italiana della Yaris nel 2011 a Milano.

Non so che uso ne abbiano fatto in Toyota, se usata come auto aziendale o di cortesia, però difetti non ne ha minimamente e averla pagata 11.000€ invece di 20.500€ che viene oggi di listino non credo sia stato male, anche se in effetti non ha due dotazioni che avrei trovato se l'avessi comprata oggi nuova: gli alzacristalli elettrici posteriori (oggi di serie) e il cruise control (incluso in un pacchetto)

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho venduto un'auto con 2 anni e 19.000 km, semplicemente perché non mi serviva più.

Era "perfetta". Infatti chi l'ha presa ha risparmiato tutto sommato non molto rispetto al nuovo, ma era un modello che nuovo non esisteva più quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.