Vai al contenuto

Car of the Year 2015


Messaggi Raccomandati:

si ma la perdita di peso è innovazione se la raggiungi con nuove soluzioni o materiali, non togliendo delle funzioni per quanto uno le possa ritenere inutili, altrimenti togli, il clima, le luci di cortesia, porta oggetti vari, inserti e hai un auto super innovativa dato che è leggera :disp2:

Se togli la suocera risparmi dai 60kg a salire :si:

Se la fai monoposto e togli la moglie, raddoppi il rispamio di peso :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma la perdita di peso è innovazione se la raggiungi con nuove soluzioni o materiali, non togliendo delle funzioni per quanto uno le possa ritenere inutili, altrimenti togli, il clima, le luci di cortesia, porta oggetti vari, inserti e hai un auto super innovativa dato che è leggera :disp2:

soluzioni e materiali innovativi costano, se lo fai ti ritrovi una volkswagen suppostachenonmiricordoilnome e tutti a dire "eh, bravi a fare innovazione e farla costare 100k marchi!"

personalmente ogni volta che viaggio in auto (soprattutto in autostrada) e qualcuno dietro apre il finestrino mi incazzo come una iena perché fa solo rumore e non porta aria o quasi nell'abitacolo, lo faccio chiudere e gli apro il mio davanti o accendo il clima...

"Less is more" vale solo per le lotus allora? non era la pancea di tutti i mali?

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra questo gran lusso poter "arieggiare anche dietro"..... il contagiri inutile, con le auto insonorizzate che fanno oggi beh....non mi trovi assolutamente d'accordo....

ho un diesel molto silenzioso e sinceramente non ho mi guardato il contagiri.....lo senti anche sull'acceleratore se devi cambiare , e un minimo di motore a meno che non guidi un elettrica lo senti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si ma la perdita di peso è innovazione se la raggiungi con nuove soluzioni o materiali, non togliendo delle funzioni per quanto uno le possa ritenere inutili, altrimenti togli, il clima, le luci di cortesia, porta oggetti vari, inserti e hai un auto super innovativa dato che è leggera :disp2:

certo se fai tutto in fibra di carbonio perdi molto peso, peccato però che la cactus non è una pagani zonda......il prezzo poi però non è uguale

Link al commento
Condividi su altri Social

"Less is more" vale solo per le lotus allora? non era la pancea di tutti i mali?

Se il less é il loro costo di produzione e il more il mio assegno mica son tanto contento ?

Anche perché poi alla pesa delle riviste Stan tutte vicine...si é visto anche con cactus e 2008

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo l'anno scorso avrebbe dovuto vincere la i3 non certo la 308...

E invece io trovo che la vittoria sia stata meritata.

Tra tutte le C che ci sono in giro, 308 mi sta convincendo molto, solo che ogni volta che ne vedo una sento Accorsi nel cervello dirmi "Vuala' " e la cosa mi turba un po'.

Negli anni l'ambito (?) premio lo presero, a memoria

- Micra

- Punto

- 147 (?)

e poi chi si ricorda.

Non erano robe megainnovative come i8, ma erano auto belle, pratiche, e di sostanza.

Per questo io tra le attuali finaliste premierei Twingo, perche' (sulla carta) dovrebbe essere una piccola sostanziosa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono state annunciate le sette finaliste per il premio Car Of The Year 2015.

In ordine alfabetico troviamo:

BMW Serie 2 Active Tourer

Citroen C4 Cactus

Ford Mondeo

Mercedes Classe C

Nissan Qashqai

Renault Twingo

Volkswagen Passat

Ah beh.... a sto punto è meglio revocare il premio per quest'anno................. :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

- 147 (?)

e pensa che la tre porte non aveva i compassi sui vetri posteriori! :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il premio, tra le finaliste lo meriti la Classe C; anche se ormai questo Car of the year mi pare sempre più una pagliacciata perché, auto che avrebbero meritato di essere in finale come la i8/Renegade/500X/i20 non sono nemmeno presenti nell'ultimo round.

E concludo, di quanto possa essere sconcertato del posizionamento della C4 Cactus. Vista, design a parte(soggettivo), mi è sembrata un auto molto economica nei materiali utilizzati, decisamente triste in alcune tinte e con gravi assenze. Insomma un clamoroso autogol per Citroen, dopo l'impegno per elevare il concetto di qualità percepita con le varie Ds e le ultime nate; in più prezzo assolutamente ingiustificato, frutto del potere del marketing.

Ma questi Air-Bump quanto costano?

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.