Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, luciolak dice:

non e' malaccio vista cosi' .. mi spaventano piu' gli interni  di poca qualita' sinceramente..

 

Non è che gli interni di Tipo siano malaccio.Calcola che per 2v e sw avranno un up grade per quanto concerne la zona multimedia e materiali.

 

 

Modificato da super pax
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, super pax dice:

Non è che gli interni di Tipo siano malaccio.Calcola che per 2v e sw avranno un up grade per quanto concerne la zona multimedia e materiali.

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images84W5Y319.jpg

ottimo ,. speriamo sia come tu dici .......  lo schermo sara' sicuramente come sulla 500 x ,quindi piu'  grande ed esteticamente mogliore ,, ma le tue sono fonti certe super pax

?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, luciolak dice:

ottimo ,. speriamo sia come tu dici .......  lo schermo sara' sicuramente come sulla 500 x ,quindi piu'  grande ed esteticamente mogliore ,, ma le tue sono fonti certe super pax

?

Sono mesi che se ne parla .Ci sono foto proprio in questo topic che lo confermano.

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma fammi capire..ma che problemi avrebbero i materiali di Tipo 3volumi? Li hai visti dal vivo? Ma soprattutto..il prezzo lo hai notato? O pensi di poter avere plastiche montate sulle vetture da 25/30 mila € su una vettura che ne costa mediamente la meta?

Non è che sei salito su una Tipo sperando di trovare le plastiche della A3?

  • Mi Piace 5

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

 

No ma fammi capire..ma che problemi avrebbero i materiali di Tipo 3volumi? Li hai visti dal vivo? Ma soprattutto..il prezzo lo hai notato? O pensi di poter avere plastiche montate sulle vetture da 25/30 mila € su una vettura che ne costa mediamente la meta?

Non è che sei salito su una Tipo sperando di trovare le plastiche della A3?

non avrebbero nulla di stano i materiali della 3 volumi  jack  a mio gusto personale    ha plastiche  basilari  molto carine di design  ma non di qualita'  .... la plastica e'  abbastanza dura  ed al tatto  non mi ha trasmesso  il giusto apprezzamento 

..., nel complesso   qualita' prezzo ci puo' stare  su questa versione ,. la 3 volumi nasce per paesi emergenti ti ricordo ...ed e' stata  introdotta anche in italia     .ed ha appunto un prezzo contenuto   ,diverso  discorso per la 5 porte e sw   dove fiat  non puo' perder terreno e mercato nel segmento c , quindi   mi aspetto un'auto un po piu' curata  in materiali e design  sia interno che esterno e credo  abbia lavorato bene per queste due varianti  ,non mi aspetto ovviamente  di vedere materiali audi sulla tipo hatback ma che discorsi sono ....... mi aspetto un prezzo leggermente piu' alto  e materiali  adeguati ...

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il sospetto che dietro il successo di 308 SW ci sia anche una politica di vendite che privilegia il noleggio lungo termine. Quando hanno preso le macchine da dare ad alcuni quadri in azienda la 308 SW era la station segmento C con il canone di noleggio più basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.