Vai al contenuto

Stagione calcistica 2014/2015


itr83

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima partita anche IMHO, il Real ha carenze in organico, la prima squadra è eccezionale ma i rincalzi son pochi e l'assenza di Modric ha pesato. Isco e Rodriguez han giocato fuori ruolo. Peccato per il goal subito, ora al Bernabeu occorrerà una partita altrettanto coraggiosa, visto che dietro il Real concede molto.

Comunque bravo Allegri a lanciare Sturaro dall'inizio, per il ritorno potrebbe essere arruolato anche Pogba.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

3-1 era meglio, sarà DURA (e lo scrivo in grande) passare.

però la stagione finora è stata ottima, bravi tutti per conto mio.

mandiamo in depressione mezza Italia, FORZA RAGAZZI......:§

stupisciti.

Ieri ho visto la partita con i gobbi senza intenti gufatori, anzi ho pure moderatamente tifato per tevez che mi è simpatico :lol:

ho pronosticato il sorteggio real e ci ho azzeccato

ho pronosticato un 2 a 1 per voi e ci ho azzeccato

adesso cazzi vostri, che io il mio lavoro l'ho fatto :lol:

P.s.

spero si veda

:lol::disp2:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A quei 3 là davanti bisogna sparargli per fermarli

(in riferimento alla partita di ieri sera)

Oppure morsicarli ... :)... ogni riferimento è puramente voluto....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ha convinto per niente la gestione dei cartellini dell’arbitro: graziato Carvajal sul rigore e un altro in mezzo al campo.

3-1 era meglio, sarà DURA (e lo scrivo in grande) passare.

però la stagione finora è stata ottima, bravi tutti per conto mio.

mandiamo in depressione mezza Italia, FORZA RAGAZZI......:§

Depressione sì e no! Si avvicina il ritorno di 4 squadre in CL.

Era pure difficile...... ha dovuto darle un effetto che manco Roberto Carlos............... :lol:

Difficile, certo… ma si vede che mira il secondo palo ad effetto – alla Del Piero degli anni d’oro! :mrgreen:

Ottima partita anche IMHO, il Real ha carenze in organico, la prima squadra è eccezionale ma i rincalzi son pochi e l'assenza di Modric ha pesato. Isco e Rodriguez han giocato fuori ruolo. Peccato per il goal subito, ora al Bernabeu occorrerà una partita altrettanto coraggiosa, visto che dietro il Real concede molto.

Comunque bravo Allegri a lanciare Sturaro dall'inizio, per il ritorno potrebbe essere arruolato anche Pogba.

Concordo: assenza di Modric (gran giocatore) pesantissima per il Real; notevole Sturaro (e bravo Allegri).

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Barcą a questo punto è il grande favorito, anche perché sembra sia la squadra messa meglio a livello fisico(e tattico) ; se Messi poi s'inventa goal come quelli di ieri, Neuer pareva insuperabile sino alla sua sassata.

Sul Bayern hanno pesato molto le assenze di Ribery e Robben.

Vediamo che accade oggi in Europa League.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Barcą a questo punto è il grande favorito, anche perché sembra sia la squadra messa meglio a livello fisico(e tattico) ; se Messi poi s'inventa goal come quelli di ieri, Neuer pareva insuperabile sino alla sua sassata.

Sul Bayern hanno pesato molto le assenze di Ribery e Robben.

Vediamo che accade oggi in Europa League.

Parlando dall'alto del mio ruolo (il portiere) a me Neuer non piace per nulla......tecnicamente è inguardabile, sembra un portiere da calcetto. Che poi risulti efficace, solo nell'1 conto 1, non si discute. Ma poi nei tiri normali è un portiere normalissimo e discreto (IMHO), vedasi il primo gol preso sul suo palo, e il terzo preso sotto le gambe

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.