Vai al contenuto

Stagione calcistica 2014/2015

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sei gobbo, la dovresti già conoscere la storia/lo spartito... ;)

adesso si parla di "peso specifico delle partite", come? non lo conosci?..non sai un cazzo di calcio...:mrgreen::§

:mirror:

Naturalmente nessun cenno da parte dei media, se non ci son di mezzo e maglie bianconere le distrazioni arbitrali non hanno appeal....:lol::lol::lol:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...mi è stato riferito del rigore che non c'era (non vidi partita) e mi dispiace, ma mi è anche stato detto (da un Laziale ...che non fa sconti a romanisti) che il goal del pareggio allo scadere, sebbene dubbio era valido

Nella partita con la Juve non c'è stato un singolo episodio a sfavore dei giallorossi, ma ben più di uno ...ma se non è chiaro ciò, con voi di calcio non vi ci parlo più :(((

Ve saluto e ve ringrazio

forza Roma abbasso Lazio

:rotfl::ihih:

Inviato (modificato)
...mi è stato riferito del rigore che non c'era (non vidi partita) e mi dispiace, ma mi è anche stato detto (da un Laziale ...che non fa sconti a romanisti) che il goal del pareggio allo scadere, sebbene dubbio era valido

Nella partita con la Juve non c'è stato un singolo episodio a sfavore dei giallorossi, ma ben più di uno ...ma se non è chiaro ciò, con voi di calcio non vi ci parlo più :(((

Ve saluto e ve ringrazio

forza Roma abbasso Lazio

:rotfl::ihih:

a) Narra pure dei VARI episodi, a parte il rigore sulla punizione per me il rigore su Pogba c'è, c'è un rigore dubbio su Marchisio (per me quello non è MAI rigore, però a parti invertite sarebbero interrogazioni parlamentari) e per me il Gol di Bonucci è da annullare (ma non per la FIFA che ha chiaramente normato che il gol è buono, vi e mi piaccia o meno)

B) l'azione del gol della Roma col Sassuolo è viziata da un netto fallo di mano di Destro con l'arbitro a 3 metri (anche per me l'offside è dubbio, con dentro la Juve e la Roma in difesa diventerebbe netto, vedi 21 cm di fuorigioco di Llorente col Napoli..è la stessa cosa, vatti a vedere il corriere dello Sport relativo all'episodio)

non si può sempre fare le sparate che vengono propinate da tesserati della A.S. Roma ogni episodio dubbio e poi abbozzare/minimizzare/negare l'evidenza se va a favore.

aggiungo che a parte l'allenatore del Sassuolo in conferenza stampa e un giustissimo tweet di Peluso è mediaticamente già finita la faccenda, senza interrogazioni parlamentari e prime pagine dei giornali.

Non si può fare le vittime tutte le volte e negare l'evidenza tutte le altre. e soprattutto non ci si comporta così sui media.

Modificato da Matteo B.
Inviato
Béh, contro la Juve (e Rocchi...) a Torino non si è fatta proprio una figuraccia

Contro i carcerati la figuraccia l'ha fatta tutta la squadra da Totti/Garcia in giù solo per le dichiarazioni fatte, così come le faceva il monosopracciglio ogni volta che parlava solo per dar aria ai denti.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Buon sorteggio per la Juve. Partiamo comunque sfavoriti, ma per lo meno possiamo giocarcela.

Belle partite per le italiane in EL, anche se vedo malissimo il Toro e maluccio la Fiore.

B45eA2kIgAAE5js.jpg

Sempre sul pezzo la RAI :cens:

Inviato

Concordo, poteva andare peggio ma il Borussia è comunque più abituato a questo tipo di partite e nel proprio girone si è lasciato alle spalle l'Arsenal; inoltre essendo così indietro in campionato dedicherà la maggior parte delle energie per la Coppa. Accedere ai quarti sarebbe un buon risultato, visto ciò che esprime il campionato italiano.

Roma e Napoli possono arrivare in fondo in Europa League.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Shaquiri all'Inter. Gran bel colpo, in questa Serie A di ciapanò può essere un fattore

Modificato da p.fina
Inviato
Muriel al Samp per 12 milioni :o

Questi riuscirebbero a vendere il ghiaccio agli eschimesi

I Pozzo a vendere sono fottutamente stronzi! Ed è un merito...mentre Ferrero secondo me, in questo caso, ha pagato un po' troppo un giocatore potenzialmente fortissimo ma balordo