Vai al contenuto

Moto GP Brno 2014


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Complimenti a Dani e Lorenzo.

MM ha sicuramente avuto qualche "problema".

Vale , imho, pessimo...: uno come lui deve solo vincere e battere il compagno.

PS WOW per Iannone cavallo pazzo: solo lui poteva sportellare Marc (come in Moto2) e sconfiggere Dovi (altro che CAL $$$$$$$$ !)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complice la diretta su Cielo(in chiaro) mi son potuto gustare nuovamente una gara di MotoGP. Che dire, Marquez si ferma a quota 10 vittorie consecutive, bravo Pedrosa che a Brno dice sempre la sua e vince in maniera autoritaria. Imho bravo anche Valentino che giunge vicino a Lorenzo e dopo aver passato Marquez, chiaramente l'età non è più sua complice ma il fatto che combatta ad armi pari con colleghi 10 anni più giovani gli rende onore. Iannone ottimo per grinta e tenacia ha il merito di giungere davanti a Dovi con la pramac ducati.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT

Ma sky ha deciso di trasmettere tutte le gare in chiaro su Cielo, o era già stato pianificato la diretta di 3 GP di fila? Ho visto la pubblicità che a fine agosto trasmettono in chiaro il gp d'Inghilterra.

Che si siano resi conto che l'audience stava crollando?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

PS WOW per Iannone cavallo pazzo: solo lui poteva sportellare Marc (come in Moto2) e sconfiggere Dovi (altro che CAL $$$$$$$$ !)

Non voglio far partire i soliti discorsi da tifosi, ma permettimi un appunto: "WOW" per le sportellate di Iannone a Marquez, e settimana scorsa invece reprimenda per quelle di Rossi a Dovizioso?

Capisco che tutti i piloti possano non essere parimenti simpatici, ma un minimo di coerenza in episodi praticamente identici non guasterebbe...

Per me in entrambi i casi sono episodi di gara che ci stanno.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow era per tutta la gara di Iannone.

La sportellata a MM aveva un "senso" logico (stava combattendo...come in Moto2).

Quella di Vale (che mi è molto piu' simpatico di Iannone) era veramente gratuita: poteva aspettare 1 curva e avrebbe ripassato Dovi senza buttarlo fuori traiettoria.

PS Tanto è vero che nelle interviste dopo gara, Vale si è scusato con Dovi (il contatto è stato vermanente duro e inutile...), mentre Iannone ha sottolineato "allegramente" che una bella sportellata a MM ci stava TUTTA :mrgreen:.... (soprattutto in considerazione del super mezzo che ha)

In ogni caso comprendo bene le tue parole: io considero entrambi contatti "forzati" (Block-Pass Supercross), se qualcuno fosse caduto non li definiremmo "normali" contatti di gara (ma salirebbero le polemiche , tipo MM vs Dani)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.