Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ho scelto hyundai perché rispondeva alle mie esigenze di spazio(mokka è quanto una golf) e a livello qualità/prezzo è la migliore.infine per un discorso estetico

Guarda hai fatto un ottimo acquisto, conosco gente che ha la Ix35 e si trova benissimo, uno dei migliori Suv in circolazione... complimenti non potevi fare una scelta migliore :)

• Risposte 44
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tutto...ma la Korando NO...:asp:

Perche no?? ØØ mi sembra male!!

Cioe mi spego voglio sentire parole certe e ØØ motivi cosi detti all'aria visto che voglio vedere pregi e difetti di questa macchina!!

Inviato

Cioe mi spego voglio sentire parole certe e ØØ motivi cosi detti all'aria visto che voglio vedere pregi e difetti di questa macchina!!

Apri una nuova discussione

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Geo, ti chiediamo due favori.

Cerca di non usare in continuazione abbreviazioni in stile SMS che rendono scomoda e difficoltosa la lettura dei messaggi. Anche perchè, come avrai notato, vengono automaticamente censurati dal sistema. Non abbiamo limiti di spazio e di numero di caratteri quindi scriviamo per esteso e nel modo più chiaro e corretto possibile. ;)

Se stai cercando consigli, pareri e suggerimenti sul tuo prossimo acquisto, apri una discussione apposita e scrivici in dettaglio cosa cerchi e cosa ti interessa. Infilare qua e la domandine nelle discussioni di altri utenti in cerca di consigli non serve a nulla a te e crea disturbo agli altri. :)

Grazie.

Inviato

Non ho aperto una nuova discussione soltanto per il motivo che ne vedo molte simili e non vorrei riempire un forum di discussioni simili....in fondo questo topis si intitola "quale minisuv compatto" e l'altro dove sono intervenuto parlava delle stesse macchine che avevo in mente di acquistare...! Per il fatto dei ØØ non riuscivo a capire chi mettesse le faccine!!:sorry: