Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Si spoglia:

 

000.jpg

2017 Mini Countryman spy photo

2017 Mini Countryman spy photo

2017 Mini Countryman spy photo

 

WCF

 

La 500X può continuare a godere sonni tranquilli, imho.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non mi capacito come MINI possa aver avuto un tale scadimento nel design.

 

Pure la nuova Clubman, che in foto avevo promosso, vista dal vivo è disastrosa.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Beckervdo dice:

La prima Countryman era una MINI 3 porte con gli steroidi (un po' come il naturale passaggio 500 - 500 X)

Questa di adesso è una Clubman con un diverso portellone e più alta da terra.

 

La domanda sorge spontanea: a che serve la Clubman, dal momento in cui le cose stanno in questi termini?

Diventa una Countryman meno modaiola, con la bizzarria del doppio portellone?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, superkappa125 dice:

Ancora non mi capacito come MINI possa aver avuto un tale scadimento nel design.

 

Pure la nuova Clubman, che in foto avevo promosso, vista dal vivo è disastrosa.

Quoto, sono giusto di ritorno da un concessionario BMW/Mini dove mi sono soffermato sulla Clubman. Salvo solo l' interno e solo per il tunnel centrale rinnovato. Per il resto un disastro, disarmonia assoluta e neanche effetto "auto simpatica". 

14 minuti fa, Robert1 dice:

 

La domanda sorge spontanea: a che serve la Clubman, dal momento in cui le cose stanno in questi termini?

Diventa una Countryman meno modaiola, con la bizzarria del doppio portellone?

 

Clubman nella sua ultima incarnazione, a detta del Marketing, e' stata introdotta per offrire una alternativa alle hatchback di Seg.C (la 5 porte sarebbe una seg B e la Countryman un crossover B-C...mah. La penso come te, anche perché' questa Countryman sara' disponibile anche 2WD. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

clubman ha qualcosa di molto strano vista dal vivo: sembra che la fiancata sia in qualche modo interrotta dalle parti del montante B, quasi come se fossero state unite due parti di auto diverse. 

 

Questa countryman sinceramente la trovo un po' troppo tozza, non fosse per il marchio e il frontale, potrebbe quasi essere l'erede della skoda yeti 

 

Sono abbastanza perplesso

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.