Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

jeby IMHO sta mandando curriculum a reparti R&D di mezzo automotive mondiale...:lol::mrgreen:

si finge ingegnere-pilota..:lol:

sei come Nelson Bighetti della HOOLI :mrgreen::§

A che punto è il cannone spara patate? :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A che punto è il cannone spara patate? :D
jeby IMHO sta mandando curriculum a reparti R&D di mezzo automotive mondiale...:mrgreen:

si finge ingegnere-pilota..

sei come Nelson Bighetti della HOOLI :mrgreen::§

Il sogno della mia vita: assunto pagato per far niente

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Fare strada "tanto per"?

Ma non è un controsenso per una tecnologia che dovrebbe essere nata per ridurre i consumi? Se minimizzi la strada, minimizzi anche i consumi :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci crediate o meno è la "stessa sindrome" che coglie quelli che entrano in possesso dell'ibrido.....:drive::si:

:ihih::gratta:

:D

fermi tutti... non parlare di ibrido qui! non contaminate o pensate di farlo anche la mx5 con l'ibrido

lasciatemi delle certezze nella vita, vene prego

Link al commento
Condividi su altri Social

spot centrato..verissimo....:mrgreen:

Francamente, da possessore mi ci ritrovo molto.

La uso prettamente nei week end e cerco sempre di riportarla in box con pochissima benzina.

Quando sgarro, mi capita di tirarla fuori e girare a zonzo senza meta per 15-20 min

Insomma, anti-stress.

Quante auto ti permettono un sollazzo del genere oggi con 5 mila euro (il valore di una prima serie in ordine)? Per me nessuna.

Insomma, credo che sia un modello imprescindibile per un'appassionato di auto, dovrebbe passare nei garage di chiunque si definisca tale, al di là di motore, anno o serie prodotte negli anni.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.