Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Vabbeh diciamo una TT la riesci ad usare come prima auto (parlo single o coppia senza figli), mentre la 4C è la seconda o terza auto, per chi vuole togliersi lo sfizio di aver qualcosa di divertente da guidare su strada e che magari riesce pure a farsi tragitto casa-pista-casa senza grossi problemi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh diciamo una TT la riesci ad usare come prima auto (parlo single o coppia senza figli), mentre la 4C è la seconda o terza auto, per chi vuole togliersi lo sfizio di aver qualcosa di divertente da guidare su strada e che magari riesce pure a farsi tragitto casa-pista-casa senza grossi problemi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Fortuna che esiste AUTOPARERI, è come un prato fiorito nel mezzo di una palude. :idol:

Comunque la 4C può veramente paragonarsi solo ad una manciata di vetture, tra cui lotus exige da una parte, e cayman dall'altra, che costituiscono secondo me una reale alternativa, 2 posti secchi, una più spartana, l'altra meglio rifinata ma forse meno "corsaiola"... si può dire corsaiola?

Modificato da francio
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, in conce a parlare di Giulietta, al mio amico venditore arriva una chiamata.

Era un tipo, proprietario di una 458, che chiedeva della Launch Edition.

Il tipo la comprerebbe a metà con un altro, proprietario di una Granturismo, per andarci in pista.

Hanno concluso di aspettare un pò per farsi fare una versione ottimizzata alla pista.

Il mio amico venditore ha due trattative avanzatissime per due 4C ed è molto contento ma si lamenta del fatto che in Alfa non sanno trattare i clienti adegutamente. Dice che in Ferrari (o in Maserati), avrebbe fatto un lavoro decisamente migliore, da questo punto di vista.

Dell'auto ne parla con gli occhi lucidi. :D

P.s.

Gli ho chiesto: "Secondo te ci entro?"

Lui mi ha risposto: "Per entrarci, ci entri...." :disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio amico venditore ha due trattative avanzatissime per due 4C ed è molto contento ma si lamenta del fatto che in Alfa non sanno trattare i clienti adegutamente. Dice che in Ferrari (o in Maserati), avrebbe fatto un lavoro decisamente migliore, da questo punto di vista.

Probabilmente è vero, anzi se lo dice lui da esperienza diretta ci credo. Penso sia una cosa da risolvere: se vogliono fare il "polo del lusso" nella produzione devono farlo anche nella vendita e servizio. Se si vuol fare concorrenza alla BMW direi che da quel punto di vista c'è un po' di lavoro da fare: sperem!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh diciamo una TT la riesci ad usare come prima auto (parlo single o coppia senza figli), mentre la 4C è la seconda o terza auto, per chi vuole togliersi lo sfizio di aver qualcosa di divertente da guidare su strada e che magari riesce pure a farsi tragitto casa-pista-casa senza grossi problemi.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh diciamo una TT la riesci ad usare come prima auto (parlo single o coppia senza figli), mentre la 4C è la seconda o terza auto, per chi vuole togliersi lo sfizio di aver qualcosa di divertente da guidare su strada e che magari riesce pure a farsi tragitto casa-pista-casa senza grossi problemi.
Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo , ma è un pò difficile da vederla come auto con cui fare la coda tutti i giorni in tangenziale per andare in ufficio e poi per andare all'IKEA per comprare una Billy :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe se uno è abbastanza giovane potrebbe utilizzare la 4c anche come auto quotidiana durante la settimana e come auto da divertimento/pista nel weekend...

prima di prendere la gt86 mi ero informato sull'utilizzo dell'elise come prima auto e ho visto che non è una cosa cosi rara...

Hai presola gt86?

Hai la mia stima! :D

P.s MEGA-OT

Come va?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.