Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Io la mettero' SOLO molto raramente e per poco tempo. In generale non la mettero'.

Comunque ho un sistema dova la puoi attaccare (di lato) al gancio di traino. Sto anche parlando con altri per farmi un supporto con ganci che vada ad innestarsi nella griglia anteriore ma il piu' a lato possibile per non dare fastidio al radiatore (che comunque non occupa tutta la griglia) Scusa ma faccio schifo col photoshop....ma piu' o meno cosi' se non addirittura piu' sul lato. http://imageshack.us/scaled/landing/547/cgih.jpg

Se qualcuno riesce a fare un photoshop mettendo la targa sopra il buco del gancio di traino (il piu' esterno possibile pero') mi fa' un favore....

devi vedere anche se è compatibile con le norme sul posizionamento della targa

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente non si chiude proprio nulla, a patto che la targa sia posta completamente sul lato esterno, a partire dalla sede del gancio traino. Le bocche nere sono aperte solo per metà circa.

Schermata%202013-09-18%20alle%2014.49.09.png

ma se la metti completamente di lato in primis si piega, e due ti arrestano tantovale metterla sul parafango,ma si non mettiamola :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la scelta dei cerchi sul configuratore online: IMHO non ce n'è uno che mi piace. Non che sia un problema mio, eh! :lol:

È un non problema... Ci tieni gli standard e ti tieni i soldi poi passi da oz e ci metti qualcosa che vada bene ma pesi di meno... L'estetica è irrilevante :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si piega (è evidente che ci sarebbe un supporto dietro la targa) e non ti arrestano. Nulla vieta di mettere la targa verso l'estremità del paraurti. La mia targa è altrettanto all'esterno, e nessuno ha mai avuto da ridire. Ha passato la revisione proprio ieri.

Foto0153.jpg

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine "understeers like a pig" o no?

comunque concordo sul discorso cerchi: OZ e via andare.

invece per la targa non vedo questo disastro! L'unica cosa che rompe è che ti bucano il paraurti, ma di per sé esteticamente non è malvagio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il forum cerca di proteggermi... non mi invia le notifiche, solo per questo thread... ho appena fatto una visita al sito.. nera.. scarico racing, interni tessuto, spoilerino, bi-led con cornice carbonio, pinze nere... non dovevo farlo... non dovevo farlo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se la metti completamente di lato in primis si piega, e due ti arrestano tantovale metterla sul parafango,ma si non mettiamola :lol:

Ha ragione MacGeek al 100% Non vedo perche' ti dovrebbero rompere le scatole per la posizione. Non e' scritto da nessuna parte dove deve essere esattamente una targa. Basta che sia visibile in tutte le condizioni.

Avevo dimenticato di toglierla sulla California una volta (strano) e anche oltre i 270 non si e' piegata!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non si piega (è evidente che ci sarebbe un supporto dietro la targa) e non ti arrestano. Nulla vieta di mettere la targa verso l'estremità del paraurti. La mia targa è altrettanto all'esterno, e nessuno ha mai avuto da ridire. Ha passato la revisione proprio ieri.

Foto0153.jpg

Complimenti gran bella macchina! Vuoi fare cambio con la California? ;)

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.