Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

utilizzo un'altro modello, che viene ancorato agli steli poggiatesta posteriori, è venduto in differenti misure che si adattano alle tipologie di abitacolo e possiede tutte le regolazioni del caso: è solido, a prova di cane "intraprendente" e non porta nessuna vibrazione o impatto.

quando scendo in garage vi faccio una foto per recuperarne la marca, che ora non ricordo. il costo? circa 120 euri...se ricordo bene

Ottimo! Attendiamo fiduciosi. Infatti era l'unico dubbio che mi ponevo. Ma che non potevo risolvere non avendo ancora la macchina.

Così siamo in due ad attendere fiduciosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Fronty, grazie della dritta. provo.

MarRob...già comunicato. alla prima occasione passo dentro.

intanto ecco le indicazioni per la griglia

<a  href=%7Boption%7Dhttp://s3.postimg.org/jnv33fqn7/image16.jpg' alt='image16.jpg'> hostare immagini

questo il sito di riferimento:

Divisori per auto - Griglie di separazione in metallo e in rete per trasporto cani

VI Assicuro che l'oggetto è molto valido, fermo e robusto.

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Fronty, grazie della dritta. provo.

MarRob...già comunicato. alla prima occasione passo dentro.

intanto ecco le indicazioni per la griglia

p><p>VI Assicuro che l

Fantastico. Sarà mio!!!! Altro problema risolto grazie a questo forum! Ho visto che ci sono varie versioni: con rete in plastica, sbarre metalliche, griglia metallica. Secondo la tua esperienza quale potrebbe essere il più funzionale per il trasporto dei bagagli ed anche il più sicuro in caso di tamponamento?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho esperienze di tipo diverso: al Tonale con tutte le berline e SW a trazione anteriore e gomme termiche della migliore qualità dalla rampa di casa mia non si esce se c'é solo un velo di ghiaccio o un po' di neve. Con il vituperato Forester di mia moglie, nonostante l'assenza di moderni dispositivi di controllo, sì e senza problemi. Le M+S allweather me le trovo di serie sulla Trailhawk, ne valuterò l'efficacia. Tutt'al più le terrò per la bella stagione, durante cui mi capiterà sicuramente di andare x sterrati e sentieri montani, ed acquisterò subito delle termiche.

Se ti può consolare mi é stato riferito che nei test in Svezia sulla neve (uscirono a suo tempo le foto spia) la Trailhawk montava le gomme di serie !

Io comunque monterò delle termiche e quelle di serie le terrò per primavera/estate/autunno. Sarà un lunga e dura scelta scegliere la gomma giusta :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti può consolare mi é stato riferito che nei test in Svezia sulla neve (uscirono a suo tempo le foto spia) la Trailhawk montava le gomme di serie !

Io comunque monterò delle termiche e quelle di serie le terrò per primavera/estate/autunno. Sarà un lunga e dura scelta scegliere la gomma giusta :-)

Per tanti anni ho montato le, Pirelli Winter, poi sono passato alle Michelin Alpin (forse migliori sulla neve ma meno valide su asciutto e bagnato), ho provato le Continental (molto buone ma carucce) ed infine da 6 anni or sono uso le Nokian che hanno un eccellente rapporto prezzo qualità (eccellenti sulla neve come dovrebbero essere delle finlandesi, ma niente male anche nelle altre condizioni di utilizzo).

Per essere coerente con la scelta italiana se monterò le gomme da neve prenderò le Pirelli Scorpion.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tanti anni ho montato le, Pirelli Winter, poi sono passato alle Michelin Alpin (forse migliori sulla neve ma meno valide su asciutto e bagnato), ho provato le Continental (molto buone ma carucce) ed infine da 6 anni or sono uso le Nokian che hanno un eccellente rapporto prezzo qualità (eccellenti sulla neve come dovrebbero essere delle finlandesi, ma niente male anche nelle altre condizioni di utilizzo).

Per essere coerente con la scelta italiana se monterò le gomme da neve prenderò le Pirelli Scorpion.

Anche io mi trovo bene con le Nokian, vedremo che modello ci sarà disponibile con la misura 215/60 R17

Ho visto delle Michelin Alpin e mi sono sembrate con dei tasselli molto profondi e con parecchie lamelle ;)

Per essere coerente e yankee al 100% dovresti prendere delle Good Year Ultragrip ........ Hahahahahahahah

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.