Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Vorrei chiedere un info a chi ha già la 2.0 4wd. ...che misure di gomme sono omologate sul libretto?

Sulla 2.0 limited ci sono queste

215/65/16 98h

215/60/17 96h

225/55/18 98v

non so il motivo dei diversi indici di carico e velocitá

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei chiedere un info a chi ha già la 2.0 4wd. ...che misure di gomme sono omologate sul libretto?

Trovi tutto qui:

http://aftersales.fiat.com/elum/Model.aspx?brand_code=57&id_language=1&id_model=cffb2312-1e83-4b9d-bfad-a56899719cbf&market_code=IT&cat=lib&part_number=#1

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriva il freddo, additivi antigelo al gasolio oppure no? Io, per evitare problemi, in genere lo uso, ho cercato nel manuale senza successo, non vorrei che la tecnologia del motore 2.0 non lo gradisse.

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Arriva il freddo, additivi antigelo al gasolio oppure no? Io, per evitare problemi, in genere lo uso, ho cercato nel manuale senza successo, non vorrei che la tecnologia del motore 2.0 non lo gradisse.

Per esperienza ti dico che non c'é nessun problema con i motori FCA, come con quelli di PSA. Comunque se vai in montagna dovrebbero avere il gasolio artico e quindi fino a -10 non dovresti avere problemi. Io metto l'additivo solo se si prevedono nottate con temperature inferiori a -10. Al Tonale capita....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Provata trail....gran bel girare con l automatico. ..piaciuta la grafica del cruscotto...ma purtroppo questa versione troppo alta x il mio garage....mi dovrò accontentare del 2.0 automatico ...attendo miglior offerente ....

Che differenza c'é in altezza tra la Limited e la TH?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

A detta del venditore un paio di cm. .... x.dare un idea ...la limited con cerchi da 18 c è passata per 1-1,5 cm

Azz! E io che pensavo di avere un garage basso... Pag 181 del libretto di uso e manutenzione.

Altezza con barre portapacchi: 1.697 mm / Trailhawk: 1.727 mm

Comunque una Limited 4wd 9 marce è sempre un gran ferro e a differenza della TH puoi avere il dispositivo anti collisione.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

A detta del venditore un paio di cm. .... x.dare un idea ...la limited con cerchi da 18 c è passata per 1-1,5 cm

Comunque la trailhawk monta il cerchio da 17", quindi alla fine non so quantificare quanti cm siano di differenza! ah da quello che ho capito la trailhawk puo montare solo il cerchio da 17, ma attendo settimana prossima che me la immatricolano per avere info piu certe!

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.