Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Credo e spero costi meno.. Nella cartella stampa si fa riferimento più volte al segmento B.. Un segmento B non può partire da 23000 e finire magari oltre 30000..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo e spero costi meno.. Nella cartella stampa si fa riferimento più volte al segmento B.. Un segmento B non può partire da 23000 e finire magari oltre 30000..
Mah. Già la 500L se la fanno pagare e bene. Questa ha pure il brand semi premium. Non sarei troppo ottimista su prezzi "modici". Piuttosto sarà curioso vedere i prezzi italiani e quelli americani, dato che spesso rimaniamo basiti del "basso" prezzo delle auto USA
Link al commento
Condividi su altri Social

Da appassionato di materiale militare avessi qualche soldo da buttare lo farei volentieri. E' chiaro che è una cosa eccessiva ma la trovo simpaticamente aggressiva :mrgreen:

Ho fatto riferimento a Lapo perchè ricordavo che avesse fatto una cosa simile.. e non perchè lo volessi imitare come persona :D

Lungi da me criticarti personalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti girano una Multipla e una Crossman messe giù così. Fan troppo ridere :lol:

Che cacchio è la Crossman? :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo e spero costi meno.. Nella cartella stampa si fa riferimento più volte al segmento B.. Un segmento B non può partire da 23000 e finire magari oltre 30000..

Siamo su C come dimensioni.... è grande poco più di una Skoda Yeti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla line credo sia riuscita.

Oggi le SUv medio-piccole hanno una linea che ha parso qualsiasi connotazione da fuoristrada classico. Più che fuoristrada le nuove SUV sembrano dei coupè rialzati, o delle monovolume anni 90 abbbassate e pare facciano di tutto per allontanrsi da quelle tradizionali linea da fuoristrada. Prendiamo una Audi Q3, guardandola a nessuno verrano mai in mente impervie stradine di montagna, avventure, boschi, stradine sterrate. Guardando una Q3 a me vengono solo in mente lisce auotstrade teutoniche, o grigie città cementificate e impiegati in giacca e cravatta e le stesse sensazione me le danno molte altre SUV sul mercato.

Questa invece no, guardandola immagini subito l'avventura, la montagna, le strade fangose, perchè la sua linea evoca immediatamente l'idea del fuoristrada. Ecco questa potrebbe essere l'arma vincete di questa macchina, che potrebbe spiccare e distinguersi in mezzo ad una marea di SUV troppo civilizzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.