Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ma insomma guardando gli angoli caratteristici dell TH e la altezza guadabile non mi sembra proprio fighetta e basta... Vedremo le prove

L'ho definita fighetta perché per avere un 4x4 devi prendere un diesel 2.0 lt da 170 cv o un benza 1.4 lt sempre da 170 cv, quando anche con un diesel 1.6 lt. da 120 cv o con il benza 1.4 meno potente avrebbe fatto la sua porchissima figura anzi sarebbe stata pure preferita per maggior economicità d'acquisto e mantenimento.

Il fatto che si classifichi fra i modelli premium e non low cost non significa che il 4x4 debba essere per forza supermotorizzato, d'altronde altre case premium tendono a ridurre le cilindrate.

Attenzione a farla troppo premium, a pomparla troppo che tanto c'ho che troppo vuole nulla stringe, la macchina mi piace tantissimo, ma per le versioni 4x4 secondo me hanno puntato troppo in alto per quanto riguarda i motori e le potenze.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, per la 4*4 servono anche motori base, 1.6 mjet 120cv , e 1.4 tjet 120, magari anche gpl :)

le versioni spartane per utilizzo "vero" sulle montagne o per forestale esercito ecc. o per i Comuni montani vanno fatti Trail-rated e economici!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah. Signori miei forse non l'avete capito, ma IMHO, sta renegade la prezzeranno bella altina. Così diventerà pure trendy. Tanto l'80% lo venderanno in USA, che gliene importa al Marchionne di stare con prezzi "bassi" e motorizzazioni più leggere? Nulla, anzi gli rovinerebbe l'immagine premium che vuol dare a Jeep in europa. Per cui inutile, sempre IMHO, sperare in motorizzazioni a gpl etc etc. In fondo se vendessero la Countryman a gpl la sua immagine perderebbe già un botto. In definitiva: vuoi la Renegade? Paga. Costa troppo? Nessuno ti obbliga. Stanno seguendo la strada della Mini mi pare assai chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'erede di Willie Nelson? ;)

Willys.

Si vede che al nyt pensano che la Wrangler la faccia la GM...

Infatti.. solite markettate

"Renegade.. come le CJ!"

"Parti del tetto asportabili.. come le CJ!"

"Erede della Willys!" see come la Panda erede della 8v!

Comunque 'sta Renegade, TH, con il suo bel "primino"da fuoristrada, ha il suo perché, e da vedere 1000 volte meglio del nuovo Cherokee.

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure hanno valutato la Wrangler decisamente più "impegnativa"e "muscle"

Beh, la Willys era un mezzo militare, non proprio il massimo della comodità e del compromesso. La Wrangler è l'unica erede diretta della Willys, il resto sono boiate giornalistiche (di cui il NYT detiene probabilmente un record)

Diciamo che hanno sparato al solita banalità. Roba del genere probabilmente gli viene imboccata dalla cartella stampa e al giornalista medio non pare vero di non dover adunare i due neuroni che gli viaggiano in ordine sparso nel per scrivere qualcosa di originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che prima di postare forse dovresti trovarti dei punti di rifeirmento:

la l'attuale wrangler, pur nella più contenuta versione a 3 porte è molto più massiccia ed imponente: solo 1978 kg con il cambio manuale:lol: contro i 1000 kg dell'originale

ed infatti viene considerata di un segmento superiore, anche perchè la versione 4 porte arriva a soli 475 cm.

mentre la attuale renegade, pur a 4 porte, è decisamente più leggera e compatta, in proporzione molto più simile all'antenata,

infatti come è stato ampiamente sottolineato è un segmento minore, dove jeep non era presente.

ma Tu non ti sentire in soggezione, continua pure

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che prima di postare forse dovresti trovarti dei punti di rifeirmento:

la l'attuale wrangler, pur nella più contenuta versione a 3 porte è molto più massiccia ed imponente: solo 1978 kg con il cambio manuale:lol: contro i 1000 kg dell'originale

ed infatti viene considerata di un segmento superiore, anche perchè la versione 4 porte arriva a soli 475 cm.

mentre la attuale renegade, pur a 4 porte, è decisamente più leggera e compatta, in proporzione molto più simile all'antenata,

infatti come è stato ampiamente sottolineato è un segmento minore, dove jeep non era presente.

ma Tu non ti sentire in soggezione, continua pure

Ocio che RVC è targato stars & stripes :D Sulla materia automobilistico-americana la sa lunga.......:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve (e non basta) essere da una data parte dell'oceano per conoscere le dinamiche locali e il mercato. ;)

Vero......ma che io sappia lui è ubiquo :mrgreen::lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.