Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Mah, non lo so, l'anteriore sembra simpatico, ma non riesco a focalizzare bene su tutto il resto...

Però..

ku-xlarge.jpg

:lol:

Che figata :lol:

La voglio :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fa impazzire, ma da una sola foto non si può esprimere un giudizio definitivo.

Imhp questa è pensata per essere un muletto che arriva ovunque, se uno vuole la versione fighetta aspetta un annetto e si prende la 500X ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sarebbero le rivali?

domanda interessante, perchè vista di lato nella foto sopra riportata, dove è ancora mascherata,

mi accorgo che è molto più grande di una terios o di un jimny

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto per un giudizio ,tanto manca poco più di un giorno all' uscita ufficiale, dalla prima immagine dico "strana"

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta forte. Prima impressione un mix di K car jappo e fuoristrada dell'esercito russo.

Se per la cherochee era qualche dettaglio a stonare...qua è proprio il disegno di baseche mi sembra brutto.tutte le ricostruzioni delle riviste erano più belle di questa.

Fortuna che ci sarà pure il cinquino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, non sarà bellissima, ma mi sembra che nessuna rivale si possa fregiare di cotanta qualità :mrgreen:...

anzi, se fossero comprate per la "bellezza", nè suv compatti nè mpv venderebbero come ne vediamo per le strade ;).

questa comunque, ripeto, imho è una Jeep sotto tutti i punti di vista...una offroad compatta più che un suv. 5oo X in questo sarà sicuramente qualcosa di più europeo e più automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.