Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si,ma guarda che pessima figura che fa con quelle ruote cosi' rientranti!!!Sicuramente saranno della misura adeguata,ma andrebbero spostate in fuori di molti cm,a maggior ragione visto che la carrozzeria e' larga.E poi sembra abbia un assetto da fuoristrada,troppo gap tra ruote e passaruota.Cazzarola,ma e' una sportiva,non un SUV!:afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,ma guarda che pessima figura che fa con quelle ruote cosi' rientranti!!!Sicuramente saranno della misura adeguata,ma andrebbero spostate in fuori di molti cm,a maggior ragione visto che la carrozzeria e' larga.E poi sembra abbia un assetto da fuoristrada,troppo gap tra ruote e passaruota.Cazzarola,ma e' una sportiva,non un SUV!:afraid:

:asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene dai, se ti fa così schifo regalala pure a me :mrgreen:

No,vabbe,non e' che mi fa schifo,ma certe cose mi lasciano perplesso....anche perche' si nota decisamente,non credo che sia solo un mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate quale è il problema? direi che è una normalissima spider usa assetto tassinaro

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate quale è il problema? direi che è una normalissima spider usa assetto tassinaro

Ecco! "assetto tassinaro" e' proprio la definizione corretta......ottima osservazione:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque piu' che l'assetto,che nell'uso quotidiano va anzi benissimo,visto lo stato delle nostre strade e i millemila dossi ammazzaparaurti,e' proprio la "rientranza"delle ruote nella vista posteriore che risulta evidentissima.Non avevo mai osservato questo "problema" nelle altre foto di 4c.Ho un amico che ce l'ha,non capisco come ho fatto a non notarlo,ecco perche' mi chiedevo se e' solo quella della foto postata che e' cosi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho è la foto... Assetto alto, foto scura con tanta prevalenza di nero nel passaruota tra pneumatici e cerchi neri.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.