Vai al contenuto

Stilo multijet 140 CV


domsavio2004

Messaggi Raccomandati:

Mh!!!!

Ti basta sapere che STILO e FERRARI hanno qualcosa di familiare tra loro?

Non credo che possa cambiare la mia valutazione sulla vettura... Indubbiamente valida, però gli interni non mi piacciono e la linea ancora meno.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte credo proprio che certe persone chiudano gli occhi e diano giudizi a caso. Secondo me hai fatto una buonissima scelta... anche io comprerei una stilo, ma per ora posso permettermi solo una punto! Tra le medie secondo me è la migliore... complimenti !!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte credo proprio che certe persone chiudano gli occhi e diano giudizi a caso. Secondo me hai fatto una buonissima scelta... anche io comprerei una stilo, ma per ora posso permettermi solo una punto! Tra le medie secondo me è la migliore... complimenti !!! :D

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ueeeeee, calma, guanta una maglia.

Il primo cui non piace la linea della stilo cinque porte sono io.

Il primo che facendo quattro conti comprerebbe la stilo (io preferisco la tre porte, ma se c'è l'esigenza) sarei io.

Innanzitutto a me non mi paga la Fiat, anzi, se potesse la FIat e la BU Alfa mi fulminerebbero subito, dopo aver pagato l'ultima rata alla Sava, magari (ho ancora qualche anno...) :D

Cos'ha la Stilo che non va? Ha avuto i problemi di gioventù daccordo, non ti piace come linea daccordo, una volta che la Fiat ha fatto una macchina di sostanza ha avuto a che fare in primis con una concorrenza interna data da una 147 troppo generalista (fosse stata davvero un'Alfa stai certo che non si sarebbero sovrapposte) e dal fatto che oggigiorno si guarda alla linea, se fa figo o no sennò la petera mica ti guarda. :P

A me che la petera me la trovo in altre maniere la Stilo andrebbe bene perchè:

- mi piace (la tre porte, e comunque dato lo scandalo della Golf dobbiamo ancora dire che la Stilo è brutta?)

- è conveniente

- va

Se ci togli quella enorme cavolata irrinunciabile, sembra (uè ma la macchina va con il carburante, non con il fare figo, eh) ovvero l'immagine vincente, cos'ha la stilo che non va? :?

Oggigiorno se la Fiat indugiasse di più sul raccattare quelli che, essendoci il prodotto, vanno solo "informati" (manco convinti) che la scelta controcorrente (e la moda, ragazzi, la si inventa, a seguirla si è dei caproni) è comprare una Fiat oggi che è anche una buona macchina.....

Ma si sa, quando proponi a Torino non sentono, sanno tutto loro.....

Lunghi e felici km con la tua Stilo. :D:!:

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo invece che altri dovrebbero avere il coraggio di rivolgersi ai diretti interessati!

In questo Forum sembra che, a meno di non essere un dipendente Fiat, non si possa parlare. Per me la Stilo è mal rifinita, brutta esteticamente e con un prezzo eccessivo per quel che è. E' un'opinione rispettabile, che ti posso argomentare, e, tra l'altro, molto condivisa.

Il giudizio è molto, molto motivato, invece. Non basta il Connect o lo Sky Window per renderla una buona vettura. Specie nelle finiture e nell'insonorizzazione del diesel, ha i soliti difetti della Fiat. E la linea, specie la 5p, è davvero discutibile. Il tutto a fronte di prezzi molto elevati. Poi, libero di comprartela, se 6 contento tu a me va benissimo. Per la cronaca, è stata uno dei maggiori fattori della crisi Fiat del 2002, per chi non se lo ricordasse.

Mino

Hai ragione, potevo essere più diretto mino. Evidentemente abbiamo opinioni diverse... A te la stilo nn piace... io oggi sono salito su una 1.9 jtd e mi sn tovato benissimo... :) Cmq nessuno ti vieta di parlare! ;) chiudiamola qui ok? Senza rancori!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.