Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

In Francia è pieno di Espace...

Vero. Sono stato a Parigi la settimana scorsa e l'ho vista invasa di due vetture che dalle nostre parti latitano: Jaguar XE e l'Espace.

Se per la francese trovo comprensibile questo boom, mi ha piacevolmente stupito il successo (ad occhiometro) della piccola Jag, credo di averne incrociate almeno una decina diverse in 4 giorni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Sono passato da un mio amico concessionario Renault e per una media di gamma (mi sfugge il nome sorry) accessoriata però come la Initiale mi ha fatto un preventivo con sconto quasi 18%!:clap

Capisco che debbano spingerla, ma iniziare così è quasi un suicidio.....

Io ho visitato due concessionarie, in Lombardia, ma più del 12% non si riesce ad ottenere, volkswagen per una Sharan arriva fino al 20%, c'è qualcuno che ha ottenuto sconti migliori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è stato spostato semplicemente le macchine non arrivano! !!!!io dovrei avere la mia la prossima settimana dopo 5 mesi dall ordine con un Ritardo di 1 mese !!!!

ma arrivano ste macchine ? c'è qualcuno che ne è entrato in possesso ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata 20 maggio arrivata a novembre con 1 mese di ritardo......da quello che mi hanno detto in conce

sono molto richieste e soprattutto con il tetto panoramico.

Al momento della consegna mi è stato riferito che non potevano più prendere ordini con il tetto panoramico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata 20 maggio arrivata a novembre con 1 mese di ritardo......da quello che mi hanno detto in conce

sono molto richieste e soprattutto con il tetto panoramico.

Al momento della consegna mi è stato riferito che non potevano più prendere ordini con il tetto panoramico.

intendi l'elettrico ?

come ti trovi ? soddisfatto ? pregi e difetti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il tetto è elettrico.

Sono pienamente soddisfatto considerato che comunque si tratta di un auto appena prodotta.

Dal lato della guida e confort ...eccezionale ovviamente che chi l acquista non deve avere

velleità sportive altrimenti non ha capito niente.

Comunque anche in montagna se la cava egregiamente.

Dal lato rifiniture/accessori la trovo onesta per il prezzo...considerato che ho preso una

1.6 dci initiale paris.ovviamente ci sono mancanze che comunque sto provvedendo a ripianare niente di impossibile.

Per il sistema di infointermet è il un sistema agli albori ma con un potenziale enorme che renault sta costantemente aggiornando (cosa

Non da poco)

Basandosi su Android lo sviluppo potrebbe essere illimitato. Comunque apprezzo di più

Piccole pecche rispetto a sistemi chiusi tipo bmw (sono esitenzialmente allegico all apple)

Il rlink 2 comunque da grandi soddisfazioni e governa a meraviglia una quantità esagerata di funzioni .

Consiglio se comprarla o no......a me è piaciuta subito anche perché la scelta era smax o xc60 o 220 active tour ing.

Ma per tutti dovevo installare più di 10 e di opzional per avere una macchina simili espace....è la cosa non mi tornava molto!!!

Ma con il senno di poi se amate il confort è la macchina per voi.

Cosa servono 200 o 300 cv se poi raramente riesci a scatenarli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si il tetto è elettrico.

Sono pienamente soddisfatto considerato che comunque si tratta di un auto appena prodotta.

Dal lato della guida e confort ...eccezionale ovviamente che chi l acquista non deve avere

velleità sportive altrimenti non ha capito niente.

Comunque anche in montagna se la cava egregiamente.

Dal lato rifiniture/accessori la trovo onesta per il prezzo...considerato che ho preso una

1.6 dci initiale paris.ovviamente ci sono mancanze che comunque sto provvedendo a ripianare niente di impossibile.

Per il sistema di infointermet è il un sistema agli albori ma con un potenziale enorme che renault sta costantemente aggiornando (cosa

Non da poco)

Basandosi su Android lo sviluppo potrebbe essere illimitato. Comunque apprezzo di più

Piccole pecche rispetto a sistemi chiusi tipo bmw (sono esitenzialmente allegico all apple)

Il rlink 2 comunque da grandi soddisfazioni e governa a meraviglia una quantità esagerata di funzioni .

Consiglio se comprarla o no......a me è piaciuta subito anche perché la scelta era smax o xc60 o 220 active tour ing.

Ma per tutti dovevo installare più di 10 e di opzional per avere una macchina simili espace....è la cosa non mi tornava molto!!!

Ma con il senno di poi se amate il confort è la macchina per voi.

Cosa servono 200 o 300 cv se poi raramente riesci a scatenarli?

per me l'Initial Paris è un pò fuori budget, mi dovrò accontentare dell'Intense con le quattro ruote sterzanti, se la prendo in pronta consegna sarà ovviamente senza Tetto Apribile se invece devo ordinarla non mi dispiace averlo, com'è il tetto apribile fatto bene ? comodo da gestire ?

hai già un idea dei consumi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo avuto in precedenza una Fiat croma con tetto panoramico posso fare un raffronto solo con questa.

A livello di qualità lo trovo superiore a livello di luminosità un po' inferiore perché meno esteso ai lati.

Inoltre il tetto lo si può aprire solo a tendina completamente avvolta e sono sicuro che in estate non è il massimo

Ciò non toglie che dona al l'abitacolo una luce ineguagliabile che ne esalta estetica ,qualità e vivibilita'

Per quanto riguarda il consumo non vivendo in città non ti so dire a ciclo urbano ma per il resto in modalità confort si fanno tranquillamente

I 5.7 litri ogni 100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.