Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

Domani vado a firmare per un espace 7 posti versione intense diesel con cambio Edc con multisense control, pack city, tendine parasole, pack cruising, ruota di scorta, vernice metallizzata, listino 44100. Tra sconto e permuta della mia scenic x mod Dynamique con cambio Edc del 2011 che attualmente ha 125000 km chiuderei con una differenza di 24800. È una buona valutazione secondo voi? Posso trovare di meglio??

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, pippettino79 dice:

Ciao a tutti.

Domani vado a firmare per un espace 7 posti versione intense diesel con cambio Edc con multisense control, pack city, tendine parasole, pack cruising, ruota di scorta, vernice metallizzata, listino 44100. Tra sconto e permuta della mia scenic x mod Dynamique con cambio Edc del 2011 che attualmente ha 125000 km chiuderei con una differenza di 24800. È una buona valutazione secondo voi? Posso trovare di meglio??

con ritiro usato attualmente si riesce a ottenere uno sconto di circa il 18% con questi accessori (Four control, Ta ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pippettino79 dice:

Quindi considerando uno sconto del 18%, mi ha praticamente raddoppiato la quotazione della mi mod che eurotax valuta 6500 euro, senza tenere conto del kilometraggio abbastanza alto .. ??. 

Tuttosommato mi sembra di capire di acre spuntato un buon prezzo ?

ma che allestimento è l'X Mod, cilindrata, motorizzazione ? mi sembra troppo bassa la quotazione che ti hanno fatto di Eurotax

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.