Vai al contenuto

ALFA ROMEO in Formula UNO o Le Mans? Possibile! Parola di Sergio Marchionne


Messaggi Raccomandati:

Cosa centrerebbe darraq.....?

Alfa è nata come filiale di Darracq ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
14n05fs.jpg

:pen::shock::dubbio:

Che ti perplime? Giulietta QV quest'anno corre al VLN con un signore di una certa eta', ma dicono che abbia esperienza... un certo Laretti... Laurini.. ah, si.. Larini :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti perplime? Giulietta QV quest'anno corre al VLN con un signore di una certa eta', ma dicono che abbia esperienza... un certo Laretti... Laurini.. ah, si.. Larini :mrgreen:

Ma nemmeno lo conoscevo sto VLN!

Mi ero fermato al WTCC e DTM... :oops:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci sia un interesse a tornare a correre comunque è esplicitamente detto in varie occasioni... Credo che la partecipazione a VLN1 sia una prova, prima di tutto per capire come si trova la meccanica.. Non mi stupirei che la Qv possa Collezionare dati poi usabili su una eventuale partecipazione di 4c... Di privati che stanno pensando di correre in vln su 4c ne conosco una manciata... Se la.macchina rende penso che passarla ufficiale sarebbe un buon colpo.. L'unica cosa è che non credo che come tipo di auto possa entrare in una categoria di risalto per l'assoluta...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci sia un interesse a tornare a correre comunque è esplicitamente detto in varie occasioni... Credo che la partecipazione a VLN1 sia una prova, prima di tutto per capire come si trova la meccanica.. Non mi stupirei che la Qv possa Collezionare dati poi usabili su una eventuale partecipazione di 4c... Di privati che stanno pensando di correre in vln su 4c ne conosco una manciata... Se la.macchina rende penso che passarla ufficiale sarebbe un buon colpo.. L'unica cosa è che non credo che come tipo di auto possa entrare in una categoria di risalto per l'assoluta...

non credo, ripeto è un'iniziativa privata, per quanto riguarda questo incontro la penso come ISO

vogliono spillare un po' di grano da Marchionne. ;)

ma non credo che il Sergio sia interessato a sponsorizzare un modello a fine carriera...

piu che altro mi chiedo come mai il team Giudici non sia partito proprio da una 4c, vista la libertà di regolamento del VLN

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo, ripeto è un'iniziativa privata, per quanto riguarda questo incontro la penso come ISO

ma non credo che il Sergio sia interessato a sponsorizzare un modello a fine carriera...

piu che altro mi chiedo come mai il team Giudici non sia partito proprio da una 4c, vista la libertà di regolamento del VLN

Da quello che ho capito è stato vietato da FCA di correre con la 4C.

Si vocifera che il ritorno ufficiale sarà con la 952. Resta da capire dove può correre una berlina 4 porte da 470...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.