Vai al contenuto
  • 0

Fiat punto.


UnbreakableMind

Domanda

Salve ragazzi dovrei acquistare la nuova punto. Ma sono indeciso sull'allestimento, ho trovato alcune. Mi sembra di capire che la versione Lounge sia la più accessoriata. Chi mi sa dire cosa comprende esattamente? E poi ho trovato l'allestimento Easy su un usato con degli optional niente male. Sarebbe questa: FIAT PUNTO 2012 1.3 MJT EASY - Auto aziendali semestrali - Fiat

Che ne pensate? Meglio lounge o easy???

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il TA è un bel motore, buona coppia e guida fluida. Ma per 20000km annui sceglierei il diesel

Diciamo che dipende a quanto trova il TA ;)

in extraurbano riesce comunque a fare i suoi 18-20km/l. Se riesce a trovarlo a prezzo sensibilmente inferiore al 1.3 m-jet può avere il suo perché.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah dovresti trovare delle giacenze di bravo a 14000€ con il 1.6 120cv diesel in allestimento completo..

Per quanto riguarda la punto, se scegli questa riesci a stare ben sotto i 15000€ soprattutto con gli usati recenti. Tra il 95cv e il 75cv la differenza si sente eccome e se fai perlopiù extraurbano apprezzerai la riserva di potenza del 95cv!! Con l'84cv invece hai poca differenza rispetto al 75cv..

Se però hai 15000€ di budget, cosa ne dici di una giulietta 1.4 120cv gpl o 1.6 jtd seminuova??

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo 120 CV GPL Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 140 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Penso che ti daranno un millino per il rientro della punto diesel almeno.. LIFE IS ONLY ONE!! :D

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che confusione! Sono indeciso. Vediamo se vi pongo così la domanda come rispondete.

A parità di prezzo, meglio una punto lounge+techno pack oppure una fiat bravo/ giulietta? Il fatto è che tengo molto agli oprional, non vorrei trovarmi con un auto sicuramente più bella come la giulietta o la bravo ma avere meno optional di quelli che avrei avuto con la punto. help

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le Giuly che ti ho linkato sono allestimento distinctive, quindi hanno un buon livello di equipaggiamento. Ovvio che se vuoi la pelle, navigatore e tettuccio si sale ad almeno 20000€ per un seminuovo.

La Giuly è di un segmento superiore alla punto, quindi comfort e insonorizzazioni migliori. Senza contare che la giuly ha telaio e sospensioni più raffinate ovviamente, anche della bravo.

A parità di prezzo più che gli accessori devi tenere presente che la giuly è usata di 2 anni, la punto è nuova e la bravo nuova o km0. Ma la bravo è datata come progetto e si vende solo a km0, da qui il crollo delle quotazioni. La Giuly capisci che è particolare e ricercata, e ovviamente è più appagante di una punto. Poi facendo extraurbano te la godi anche di più..

Le giuly linkate sono praticamente nuove e hanno più del necessario. Come costi di gestione rimane contenuta, soprattutto con il 1.4 gpl e il 1.6 jtd. Il 2.0 è divertente ma ha costi fissi più elevati se consideriamo che la tua idea di partenza è la punto 1.3 multijet..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok ragazzi grazie a tutti, mi sa che andrò sull'usato di una giuly o bravo con un allestimento che non mi faccia mancare il lounge della punto anche se ho scoperto che la lounge del 2012 rispetto a quella attuale aveva di serie il bracciolo centrale, l'automatico bizona e il tettuccio in vetro chissà se proprio questo mi farebbe vacillare. Verdermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok ragazzi grazie a tutti, mi sa che andrò sull'usato di una giuly o bravo con un allestimento che non mi faccia mancare il lounge della punto anche se ho scoperto che la lounge del 2012 rispetto a quella attuale aveva di serie il bracciolo centrale, l'automatico bizona e il tettuccio in vetro chissà se proprio questo mi farebbe vacillare. Verdermo.

Il bracciolo e il bizona sono di serie sulla giuly distinctive. Il tettuccio no, però non è sto gran must :)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.