Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il posteriore IMHO riprende le linee di Kia Picanto e Suzuki Celerio.

Esternamente non trasmette nulla di nuovo, salvo in parte gli interni come sviluppo. Sicuramente è un'auto "rassicurante", evita linee eccessive e che rischiano di passare di moda o stufare però mi sa un po' di vecchia generazione Opel e non appartenente all'attuale famiglia di stile che ha preso vita da Adam.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra preceente all'attuale corso stilistico Opel, non trovate?

OpelCorsa2011_01.jpg

Non è malvagia...avrei "osato" un po' di più negli interni, che trovo di una tristezza assurda. Nel segmento, imho, la Panda è inarrivabile :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anonima...e con nervature a casaccio sulla fiancata che non mi fanno impazzire,ma nel complesso neanche malvagia.

Come citycar da battaglia/elettrodomestico(dove imho l'estetica è un fattore non fondamentale,basta che non faccia schifo...),potrei prenderla anche in considerazione se fattori(più importanti per questo genere di auto) come il prezzo,la qualità,le economie di scala che oggi vanno di ''moda'',abitabilità,sono validi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro, e pure di lato (nonostante le nervature un po' a cazzo), seppur molto semplice alla fine non è manco male...il problema è il frontale, che ad ora non mi convince. Un mix tra "vecchio", troppo incazzato e serioso. Comunque voglio vederla in altri colori, che il rosso secondo me non c'entra nulla con questa macchina. E possibilmente con cerchi decenti...noto che ultimamente tante utilitarie vengono presentate con cerchi a tre o quattro razze sdoppiate...a me stanno incredibilmente sulle palle :lol:

HGE536a.gif

GIF epica :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno mi sembra una colata di plastica, con elementi hi-tech ficcati senza alcuna apparente ragione se non la voglia di strafare (o di tamponare un po' l'atmosfera spartana). E' vero che le ultime Opel si distinguono proprio per il generoso carryover dai segmenti superiori, ma in un contesto così, spostare l'occhio dalla strumentazione o dal volante sontuoso a quella tremenda plancetta per l'aria condizionata secondo me accentua solo l'effetto di caduta di stile.

L'esterno tutto sommato lo salvo, anche se le proporzioni - suggestione mia? - mi ricordano vagamente (oltre alla Spark) la funesta VW Fox.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come siete ottimisti a pensare che quelle vendute avranno tutti gli aggeggi hi-tech a fare da contrasto alla povertà del resto :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il mio gusto è esteticamente poco riuscita.

Forse sbaglio ma mi sembra veramente molto simile a Suzuki Celerio che, guarda caso, è stata presentata da poco...non è che hanno ripetuto quanto fatto in passato con Agila - Splash (e prima WagonR)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come stile sembra essere uscita dalla gamma Chevrolet per il Brasile con la quale ha molti punti in comune. (vedere Chevrolet Onix, Agile).

Non sopporto le nervatue sulla fiancata soprattutto quella nella zona anteriore, sembra messa li a caso tanto per dare un po' di movimento alla fiancata e far apparire (all'occhio del cliente medio) meno povera ma più sofisticata la vettura.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.