Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Felis dice:

 

La E 60 non mi è mai piaciuta. Trovo molto discutibili i fari anteriori dal taglio orientaleggiante e il bauletto posteriore applicato a mo' di pagodina. Insopportabile. Con F10 sì è tornati a mio parere ai giusti stilemi. Se comunque attingeranno per il futuro dagli elementi stilistici di I8, schifo non mi farebbe.

 

 

 

le BMW di Bangle stanno invecchiando molto male. sono prese in mezzo a BMWdi prima e dopo riuscite (la gen prima -E39/E46-è forse la migliore di  sempre stilisticamente)

 

BMW E60 tolti calandra e qualche altro stilema potrebbe tranquillamente essere una Lexus 

 

parlo sempre e solo di 3-5-7 nelle varie carrozzerie.

 

SUV e altre oscenità sono escluse.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus.. La M5 dell'era Bangle io la trovo una bestia ancora adesso, e più ancora la Serie7 di Bangle sprizza personalità a pacchi.

E ormai hanno passato i 10anni.

Dividevano 10 anni fa, dividono ancora adesso.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

LA E60 è dell'italiano Arcangeli...di Bangle non ha un kaiser.

La E65, ovvero la Serie 7 è di Adrian Van Hooydonk, attuale capo del reparto Design del BMW Group.

 

Io avevo la E39...la E60 la schifavo completamente.

Ora posseggo una E61...ed il suo frontale è quanto di più aggressivo e moderno ci sia ora in BMW. Molto più della "paciosa" F10, che reputo il continuum di E39.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Beckervdo dice:

LA E60 è dell'italiano Arcangeli...di Bangle non ha un kaiser.

La E65, ovvero la Serie 7 è di Adrian Van Hooydonk, attuale capo del reparto Design del BMW Group.

 

stai pur certo che se non ci fosse stato Bangle, ne E60 ne E65 venivano fuori così, come detto più volte, i capi dello stile di certo non disegnano, ma sono importanti quanto se non più dei designer da cui nasce l'idea, innanzi tutto loro hanno avuto il merito di scegliere quella proposta e non un'altra, hanno coordianto il lavoro e guidato le scelte nella definizione dello stile...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Comandava lui, ci samo capiti. Il design delle auto è un lavoro di gruppo. Le linee generali di quella generazione le ha dettate lui.

 

Poi lo hanno licenziato. E ad oggi nessuno lo ha chiamato da un'altra parte a lavorare.

 

Non mi si venga a dire che "l'auto non gli interessa più " perché va ai saloni a commentare il lavoro di altri.

 

EDIT: non ho letto la risposta  di Aymaro.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Matteo B. dice:

Comandava lui, ci samo capiti. Il design delle auto è un lavoro di gruppo. Le linee generali di quella generazione le ha dettate lui.

 

Poi lo hanno licenziato. E ad oggi nessuno lo ha chiamato da un'altra parte a lavorare.

 

Non mi si venga a dire che "l'auto non gli interessa più " perché va ai saloni a commentare il lavoro di altri.

 

EDIT: non ho letto la risposta  di Aymaro.

veramente è strapagato da uno dei più grossi marchi cinesi come consulente,tra una panchina gigante ed una potata alla vigna, il suo contributo all'automotive lo da ancora

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. dice:

Comandava lui, ci samo capiti. Il design delle auto è un lavoro di gruppo. Le linee generali di quella generazione le ha dettate lui.

 

Poi lo hanno licenziato. E ad oggi nessuno lo ha chiamato da un'altra parte a lavorare.

 

Non mi si venga a dire che "l'auto non gli interessa più " perché va ai saloni a commentare il lavoro di altri.

 

che marchio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho visto due anni fa e l'ho visto bene. Ogni tanto qualcuno va in pellegrinaggio da lui e fa qualche autografo.

Proprio in questi giorni su un giornale inglese c'era un articolo sulle sue panchine giganti.

Idolo :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Cosimo dice:

changan, lavorano anche a torino

 

poi faceva consulente anche per samsung, 

io ricordavo Chery,che poi in torino si appoggia anche ad altri 2 studi

Changan ha un grosso centro stile a Rivoli, e volevano ingrandirsi un bel po, fino a farlo diventare il principale centro stile del marchio, ma poi hanno stoppato o rallentato il tutto 

 

:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.