Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

On 22.1.2018 at 14:14, dindi dice:

Allora verrà fuori davvero cazzuta ( significato del termine per over 45 ... per mio figlio significa altro ... ).
Tra l'altro motor.es segnala un pannello motori particolare, con un ibrido TDI da circa 380Cv e con un TDI ( bitdi+compressore elettrico ) da circa 400Cv .... ci sarà da credergli? che affidabilità hanno le info di motor.es?

Diesel Biturbo + turbo elletrico 48V si ha gia letto nella stampa tedesca.

Secondo me servo non per raggiungere potenze molto piu alte ma per superare il limiti €6d e forse anche gia €7 e, piu importante altra riduzione dei consumi perche anche per la Audi c'e il ostacolo dei 95g/CO2 per tutta la flotta venduta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

IMHO bello il 3/4 posteriore. Lunotto che scende meglio / più inclinato rispetto versione attuale. 

Fari anteriori sempre troppo sviluppati in altezza. Fari posteriori con un' "unghia" all'estremità esterna che proprio non c'azzecca.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare interessante, curioso sugli interni se seguirano il filone tecno/premium di a7/8 o evolverano altri concetti.

 

Da dire che la sw avrà vita facile, per un motivo o per un altro E sw e 5 Touring non mi paiono riuscitissime e campioni di vendita come nel passato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/2/2017 at 19:47, Cosimo dice:

temo anche io. Compromette lo sviluppo orizzontale dei fari

Stessa impressione che ho avuto con i muli della Q8... però confido che lo design interno dei fari un po' compensi

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una bella wagon! Qualcosa di muove nel design Audi. Certo, la lunghezza pare quella di un'ammiraglia. 

Forse perché in questo segmento le vetture sono ormai ammiraglie a tutti gli effetti...

Modificato da Robert1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.